› Forum › Forum 500 Club Italia › Il restauro della mia 500 › Restauro della My Car
- Questo topic ha 300 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 26/01/202312:51 da mimmof500.
-
AutorePost
-
23 Settembre 2009 alle 0:40 #49968500platinumPartecipante
Curata anche nei minimi particolari :woohoo:
23 Settembre 2009 alle 1:31 #49985andreaPartecipantebellissimo questo tele500film
bravo e grazie23 Settembre 2009 alle 3:06 #49996vittoriogianolaPartecipanteOrmai come ti dissi qualche “puntata” fà ho esaurito i termini per esprimerti l’approvazione al GRANDE lavoro fatto a My-Car.Anche se non mi leggi sai che approvo pienamente :woohoo: :woohoo: :woohoo:
23 Settembre 2009 alle 14:02 #50010cocaddressPartecipantevittoriogianola ha scritto:
Ormai come ti dissi qualche “puntata” fà ho esaurito i termini per esprimerti l’approvazione al GRANDE lavoro fatto a My-Car.Anche se non mi leggi sai che approvo pienamente :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Grazie vittorio in effetti il mio intento era quello di farla durare per almeno altri 30anni
23 Settembre 2009 alle 16:55 #50023BerniePartecipantehai ragione cocaddress… ormai avevo dimenticato le notizie date all’inizio…
nn vedo’ l’ora di vedere le prossime puntate!!!!!
cià ‘uagliò!!!
23 Settembre 2009 alle 16:59 #50026cocaddressPartecipanteBernie ha scritto:
hai ragione cocaddress… ormai avevo dimenticato le notizie date all’inizio…
nn vedo’ l’ora di vedere le prossime puntate!!!!!
cià ‘uagliò!!!
Ciao uaglò non ti preoccupare capita a tutti che sfugga qualcosa
25 Settembre 2009 alle 18:44 #50249cocaddressPartecipante….. segue
Ed ecco che anche la 5 fa il suo ingresso nel forno… ormai è quasi tutto pronto per la verniciatura!!!!
a questo punto si è cominciato a verniciare l’interno del colore definitivo!!!
da notare che è stata verniciata esattamente come faceva Francis Lombardi
e con questo per oggi abbiamo concluso…
Nella prossima puntata si passerà a verniciare l’esterno della 5
Mi aspetto numerosi commenti
continua…………
25 Settembre 2009 alle 18:50 #50251LuigiPartecipanteNoooo volevo l’esterno gia’ in questa puntata!!!!!!! ahhhhh!!!!! direi ke l’interno e’ venuto perfetto anki piu’ ke perfetto!!!! Mitici!!!! :woohoo:
25 Settembre 2009 alle 18:58 #50256akii500Partecipantebel lavoro, complimenti!
Quando leggo gli annunci, tipo “Vendo fiat 500 completamente restaurata” ho sempre la speranza di trovare una 500 fatta in questo modo, ma sono sempre deluso.
Ecco, se conoscete gente che scrive “completamente restaurata” per una macchina che non lo è, fategli leggere questo post.
Così potranno correggere i loro annunci !!!
ancora complimenti per questo restauro!
25 Settembre 2009 alle 19:00 #50258cocaddressPartecipanteakii500 ha scritto:
bel lavoro, complimenti!
Quando leggo gli annunci, tipo “Vendo fiat 500 completamente restaurata” ho sempre la speranza di trovare una 500 fatta in questo modo, ma sono sempre deluso.
Ecco, se conoscete gente che scrive “completamente restaurata” per una macchina che non lo è, fategli leggere questo post.
25 Settembre 2009 alle 19:03 #50259LuigiPartecipanteakii500 ha scritto:
bel lavoro, complimenti!
quoto a pieno cio’ ke ha detto il mio amico akii …. saggio come sempre!!!
25 Settembre 2009 alle 20:11 #50267BerniePartecipanteCooomplimenti!!!!
però sei un cattivone….Ci tieni troooppo sulle spine :laugh: :laugh: :laugh:Grande ‘uagliò!!!!
25 Settembre 2009 alle 21:27 #50274giampyPartecipanteio resto sempre senza parole :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
una sola curiosità, ma il carrozziere è tuo amico o t’ha fatto spendere una fortuna per fare un lavoro del genere
ancora tantissimi complimenticia..
25 Settembre 2009 alle 23:26 #50289calimeroPartecipantemi stai costando una fortuna in pop-corn :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
25 Settembre 2009 alle 23:30 #50290calimeroPartecipanteakii500 ha scritto:
bel lavoro, complimenti!
certo che se uno restaura una 500 in questo modo e poi la vende , vuol dire che gli manca qualche rotella e poi qunto dovrebbe chiedere? :dry: :dry: io non la venderei no mai , ma più di mai :woohoo: :woohoo: :woohoo:
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Il restauro della mia 500 › Restauro della My Car