• Questo topic ha 35 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Giuseppe.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante
    Filippo
    Partecipante

Paratesta o comunemente chiamati da me e da chi mi ha rifatto la mia D “banane” io li ho acquistati da elvezio. hanno i ganci come gli originali, ovviamente sono rifatti… 🙂

costo mi pare 100 euro…troppi!!!

:angry:

Luigi
    Partecipante

100€ ?????? mi sa che nella mia è meglio che usino in casco 😛 :laugh: 😛

Giuseppe
    Partecipante

calimero ha scritto:

anke nella mia :laugh: :laugh: :laugh:
    p.s. ma c’erano solo nella D vero?

Marcello
    Partecipante

Cario “Ragazzacci della 500” vi ringrazio immensamente delle Vs. informazioni le vaglierò tutte 🙂
    ….comunque ciò che mi fà molto piacere è lo spirito che ci accomuna nel rendere molto appassionanti le nostre discussioni……forse sono stato troppo poetico ????

Forza MITICA 😛 🙂 😛 😛

Giuseppe
    Partecipante

Ci sentiamo lusingati…
    grazie delle belle parole… 😉

Luigi
    Partecipante

calimero ha scritto:

o meglio ki se frega tanto io sto seduto davanti!!!! 100 eurini ma sono matti!!!??? :ohmy:

Anonimo
    Ospite

calimero ha scritto:

[IMG]http://i46.tinypic.com/300ywe0.gif[/IMG][IMG]http://i46.tinypic.com/300ywe0.gif[/IMG][IMG]http://i46.tinypic.com/300ywe0.gif[/IMG]

Marcello
    Partecipante

Caro Filippo grazie per l’informazione ho trovato questi paratesta ….”banane” da Elvezio come mi hai consigliato .Devo decidere se acquistarli a 100€ 🙁

Vedremo

Marcello
    Partecipante

Ah …. dimenticavo chi può dirmi come devo fare per inserire in un unico messaggio più foto in contemporanea.

Thanks…

alberto
    Partecipante

allora in fondo al tuo messaggio c’è scritto modifica clicchi li e inserisci le foto
    x il prezzo certo è alto ma x una 500 si può anche fare :side: :side:

Marcello
    Partecipante

x Albi

scusa in fondo al messaggio non trovo la parola modifica ma solo seleziona un immagine etc.. etc..

….scusa sto provando cosa succede con img

…..finalmente ho trovato mille grazie

Attachments:
    • tn_IMG_2240.JPG
    Luigi
    Partecipante

la scritta modifica la trovi sul post che hai appena pubblicato 😉 sinceramente 100€ mi sembra più che un esagerazione un autentica ladrata :angry: (parere del tutto personale)

Giuseppe
    Partecipante

allora ti spiego come mettere + foto contemporaneamente:
    apri la finestra per scrivere un classico messaggio (“rispondi” giù ala pagina) poi scrivi il testo e inserisci la prima immagine come sai già fare, ed invii il messaggio; poi clikka su “modifica” (accanto a “rispondi”) e vai nel punto in cui vuoi mettere un’altra immagine: la selezioni e come prima la inserisci ed invii di nuovo il messaggio… e così via per tutte le altre foto… 😉

p.s. 100€ sembrano un pò troppi, però d’altrocanto se sono difficili da trovare, mi sa ke si devono spendere…
    500 saluti!!!! 😉

Marcello
    Partecipante

Grazie Bernie della spiegazione

per quanto riguarda le banane Ciquita aspetto prima che il negozio Passione 500 mi confermi e faccia vedere quelle che hanno loro ,perchè mi hanno detto che il prezzo si aggira su i 70 eurini

:ohmy:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.