› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Interni › Moquette bouclé
- Questo topic ha 34 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/03/202417:26 da marcolo88.
-
AutorePost
-
15 Marzo 2024 alle 16:47 #548604BOB-23Partecipante
[hide][/hide]Ok grazie per l’informazione,non so quale sia questo tipo ma credo che anche questo tipo di moquette sia difficile trovare? O qualcusa sa dove trovarla? O qualcuno ha qualche foto per vederla grazie
15 Marzo 2024 alle 17:10 #548608marcolo88PartecipanteIn realtà credo sia qulla più facile da trovare (se non ho capito male)… bisognerebbe più che altro capire la qualità perché ce ne sono da 50 euro e da 200 euro …. ovviamente il prezzo maggiore sarà indice di qualità … ma non vorrei che ci sia anche un “ingiusto” ricarico sul prezzo che magari non giustifica la spesa maggiore. è per quello che chiedevo a chi aveva avuto esperienza.
Ovviamente intendo più facile per il tipo di materiale, ma ritrovarla con la stessa trama non credo sia possibile (roba usata o qualche miracoloso fondo di magazzino a parte).
La moquette in questione sarebbe questa:
(non è mia… non ricordo se la presi dal forum o su internet)
Dovrebbe essere la stessa dalla fiat 126 primissima serie.
Attachments:15 Marzo 2024 alle 17:18 #548609BOB-23PartecipanteOk grazie, quindi da quello che ho capito il fatto moquette é molto comolicato:ohmy
Invece Riuscirne a trovare una che sia simile e che venga accettata dalla commisione per la targa oro?15 Marzo 2024 alle 17:26 #548610marcolo88PartecipanteQuesto bisogna che ti rispondano gli altri perché anche io sono in fase di restauro!
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Interni › Moquette bouclé