Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 78 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

All’inizio di questa pagina ci sono due foto di Ignazio a Vallelunga con la GTA di Angelini. 😉

Andrea
    Partecipante

Tipica la GTA con ruota alzata…………….ho avuto anche occasione di conoscere PICCHI, anche lui pilota di GTA, e mi ha stregato coi suoi racconti su quella auto…….

drago500
    Partecipante
    gi.ma
    Partecipante

Splendida la Gta, quella in foto ha la livrea classica di Angelini, mentre quella con cui correva Ignazio era leggermente diversa, aveva la banda bianca che impegnava anche parte del frontale.

In questo topic abbiamo praticamente le foto di Ignazio con la Gta di Angelini, della scuderia Jolly Club e della Autodelta. 😉

Andrea
    Partecipante

La GTA mi provoca sfrenati pensieri autoerotici :laugh: :laugh: :laugh:

gi.ma
    Partecipante

Mi sono accorto ora che in questo topic dedicato ad Ignazio non è presente nemmeno una foto che lo ritragga impegnato con la 500.
    Provvediamo. 😉

001_2014-06-01.jpg

Andrea
    Partecipante

Forse è stato già detto, e quindi mi scuso in anticipo, ma che tu o qualcun altro sappia, qualcuna di queste 500 è sopravvissuta?

gi.ma
    Partecipante

Una bella immagine che rende l’idea dell’importanza delle gare Sport Prototipi negli anni 60/70.
    1000 km di Monza del 1970, Ignazio alla guida della Ferrari 512 S Spider numero 3.

Ignazio512100kmmonza2.jpg

Qui la classifica della gara.
    http://www.racingsportscars.com/photo/Monza-1970-04-25.html

Andrea
    Partecipante

Erano delle gare meravigliose………e poi la 917 coi colori della GULF……….mmmmmmmmmmmmmm

gi.ma
    Partecipante

Qui Andrea sono di parte, immagina come potevano essere vissute questa gare in casa mia, con Ignazio impegnato. 🙂 🙂

Andrea
    Partecipante

posso immaginarlo……….deve essere stato qualcosa di estremamente esaltante. ….

gi.ma
    Partecipante

Comunque Andrea la vettura da te nominata era fantastica, infatti la Porsche 917 numero 7 ( livrea Gulf) dei piloti Pedro Rodriguez e Leo Kinnunen risulterà la vincitrice della 1000 Km e seconda la Ferrari di Ignazio/ Vaccarella e Chris Amon.
    Che piloti, che auto e che gare. 🙂 🙂

Andrea
    Partecipante

come non essere d’accordo. ………….pensare che grandi case come la Ferrari, Porsche, Ford, Matra ecc davano vita a gare epiche e davvero combattute e pensare alla monotonia di oggi…….

gi.ma
    Partecipante

Oggi un pensiero ad Ignazio.

IgnazioMonza.jpg

gi.ma
    Partecipante

Una foto che lo ritrae tra Ferrari, Andretti e Regazzoni.

IgnazioeFerrari2.jpg
    dalla rete

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.