Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 275 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Non faccio testo perché per me era un amico di famiglia, era molto legato a mio padre ed a mio fratello Marco, noi del forum lo ricordiamo qui

https://www.500clubitalia.it/forum/12-annunci-generici/238302-l-angolo-di-alquati?limitstart=0

🙂

pedranajones
    Partecipante

Non sapevo del topic….grazie!

gi.ma
    Partecipante

😉

gi.ma
    Partecipante

Grazie al Club ho avuto la possibilità di incontrare due Amici, nella loro splendida terra.
    Eccoci qui, sul tracciato della Targa Florio, ai box di Cerda.

IMG_1671.JPG
    Grazie a Giuseppe ed a Gaspare per la loro disponibilità. 🙂 :like

drago500
    Partecipante

Sempre in giro stai….. :laugh: :laugh: :laugh:

Grazie Maurizio, un saluto a Gaspare e Peppe.

🙂

cb73
    Partecipante

Finalmente dopo due mancati tentativi , sono riuscito a coronare un sogno.
    Domenica , ho avuto modo di conoscere concretamente Daderace.
    Ho cosi dato un volto ad un amicizia nata grazie al Forum e di conseguenza al Club .
    Oltre a Davide , ho avuto modo di conoscere anche la sua dolce metà, Katia .
    Due persone stupende che spero di rincontrare presto , per approfondire la nostra amicizia.
    Grazie Forum , grazie Davide :like :like

20190903_125017.jpg

gi.ma
    Partecipante

Che bello vedervi insieme Ragazzi. :like :like :like

Davide
    Partecipante

Ma chi è quello brutto con la maglietta nera?! :laugh: :laugh: :laugh:

Scherzi a parte, Claudio e la sua dolce famiglia sono belle persone, bastano poche parole per capire di trovarsi con gente che ha i vecchi valori dell’amicizia e dello stare insieme, cosa sempre più difficile da trovare in questi tempi moderni. Purtroppo abbiamo avuto poco tempo a disposizione, ma è stato comunque bello 🙂 . Speriamo in futuro di replicare magari con le gambe sotto ad un tavolo ed una bella birra davanti 😉 .
    Ringrazio anch’io il forum per questo, grazie a lui ho conosciuto persone fantastiche, appassionate ed interessanti, e che mi hanno anche fatto imparare qualcosa in più.
    Grazie a te Claudio 😉 :like

Gens Orsina
    Partecipante

E’ una bella mattinata romana “…domenica è sempre domenica, si sveglia la città con le campane, al primo din don del Gianicolo, Sant’Angelo risponde din don dan…”; che si fa? Quasi quasi faccio un giro a Porta Portese – è un po’ che non ci vado – e strada facendo mi ricordo che a Trastevere abita Maurizio (gi.ma) con il quale ci siamo sentiti qualche volta al telefono, che non ho mai visto e con il quale ci siamo ripromessi di incontraci. Gli mando un whatsapp; la risposta è immediata e positiva “ci vediamo alla fermata dell’8 a Piazza Ippolito Nievo” – “io ho una camicia bianca…” – “…io una polo grigia”. Intanto il tram è arrivato, oltre all’abbigliamento è un comune accenno di sorriso che ci fa riconoscere. Una stretta di mano quattro passi per raggiungere un bar dove prosegue una mattinata, già per me cominciata bene.
    Con due tazze di caffè fumanti sul tavolo, ho davanti una persona che fino a poco fa non conoscevo ma che è come se avessi frequentato sempre; insomma, ho la sensazione di trovarmi con un amico dei vecchi tempi. Ripercorriamo così la nostra vita, gli storici anni di Vallelunga, il “Clan Giraldi”, le persone dell’ambiente la cui conoscenza ci accomuna. Parliamo delle passate e presenti avventure in 5oo, trattiamo gli argomenti tecnici ed estetici riguardanti le nostre macchine e non dimentichiamo mai il Forum e i tanti di voi che io non mai incontrato ma che ora grazie a lui conosco meglio; quasi di persona.
    La mattina non poteva finire senza una visita al suo garage dove mi ha mostrato alcune splendide chicche originali riguardanti la Giannini di proprietà.
    E’ il profumo della matriciana che esce da una vecchia trattoria vicina, che ci rammenta dei comuni impegni riguardanti il classico pranzo familiare della domenica.
    La riservatezza non ci ha portato a fare un selfie da postare, ma sono sicuro che in futuro faremo anche quello.
    “…domenica è sempre domenica e ognuno appena si risveglierà, felice sarà e spenderà sti quattro soldi de felicità…”
    Grazie Maurizio, sei una splendida persona! Alla prossima.

drago500
    Partecipante

Grazie Giovanni per questo bel racconto.

🙂

gi.ma
    Partecipante

E’ stato un vero piacere conoscere una bella persona quale è Giovanni, vero, pare ci si conoscesse da tempo, merito della passione comune e aggiungo, del Forum.
    Grazie a te Giovanni, alla prossima e sarà sicuramente presto, magari con Marco. 😉

cb73
    Partecipante

Leggo or ora il racconto di Giovanni e devo ammettere che mi sono immaginato tutta la scena ed ho sentito anche il profumo della matriciana :laugh:
    Giovanni , ma sei uno scrittore …..:like :like
    Grazie mille :like :like
    Viva il forum e viva le 500 😉 😉

Andrea
    Partecipante

Rispolvero questo forum, poiché giusto in questi giorni ho avuto il privilegio di poter risentire alcuni dei vecchi amici che purtroppo (mea maxima culpa) avevo abbandonato ed è stata una bellissima sensazione parlare come se ci fossimo salutati solo il giorno prima…….
    Ho avuto il piacere di rivedere Francesco78 anche se purtroppo solo per pochi minuti, con la promessa di far incontrare di nuovo la sua “Roma99” con la mia “bresciana”, per gli altri (già sapete) prometto di recuperare presto il tempo perduto, compatibilmente con le mie possibilità………….
    Niente, parafrasando una pubblicità, “il mio forum è differente”……

francesco mazzelli
    Partecipante

Daje Zio!!!

gi.ma
    Partecipante

IMG_0126.JPG

Stamattina mentre ero da Marco abbiamo ricevuto una graditissima visita, Giovanni ( Gens Orsina ) con la sua bella L è venuto a conoscere Romana e ne ha ascoltato anche la voce.

🙂 :like

Aggiungo anche lo scatto di Giovanni.

fullsizeoutput_428.jpeg

Lo so, nell’era dei selfie ci scambiamo ancora di posto per scattarci le foto…ecchecevoifà?
    Quando uno ( il sottoscritto ) è antico, no selfie. 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 275 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.