dubbio freni!

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica dubbio freni!

• Questo topic ha 30 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/05/201023:06 da Domethebest84.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Domethebest84
    Partecipante

Ragazzi speriamo..che col tempo vada via il difetto dello strappare della frizione..anche se già ho fatto 700km in 5 giorni:-)per lo spinterogeno..mi sa che nn perde dalla guarnizione di carta..ma da più in alto..(dove regoli l anticipo) per i freni il rivenditore ha detto di portare la
      macchina da lui che la fa vedere da un meccanico..io so solo che domenica vado a un raduno a alessandria..e spero che vada tutto bene..

Domethebest84
      Partecipante

Ragazzi ma a voi nn e mai successo che vibra quando frena davanti?che fa dei rumori strani??provando a escludere il tamburo che può essere?

eass
        Partecipante

Brutalmente…. come sta di carrozzeria? Ho trovato parecchie vetture che facevano lo stesso difetto e era dovuto al fatto che aveva ceduto la lamiera sotto la scatola guida, altre ancora avevano il rinforzo della sospensione letteralmente dissaldato. Se meccanicamente non ci sono anomalie non resta che cercarle sulla carrozzeria.

Domethebest84
          Partecipante

No appena restaurata..nn ci sono crepe o saldature saltate..sec me hanno rettificato i tamburi malee

Domethebest84
            Partecipante

Sono il ragazzo più Felice del mondo…ho risolto il problema dei freni..oggi ho trovato i suoi tamburi di 50 anni fa!!una pulita una verniciata e nn fa più nessun rumoreee..;-)lunedì mi mangio il rivenditore dei tamburi ke mi accusava d nn saperlo montare… Glieli Tiro addossoooi

velox
              Partecipante

allora non sbagliavo che il tornitore non era un tornitore :laugh: o meglio non sapeva usare il tornio :laugh:

cocaddress
                Partecipante

Bene, meno male hai risolto 😉

Domethebest84
                  Partecipante

Oggi gli ho portatoi tamburi indietro.. Me ne ha dati 2 nuovi.. Speriamo bene… Anche se appene messe ho preso 2 ganasce nuove..speriamo bene.. :huh:

Bernie
                    Partecipante

Incredibile…. i tamburi con 50 anni sul groppone e migliaia di km fatti sono ancora migliori di quelli che fanno ora…
                      quando si dice: “le cose di una volta…” :woohoo:

Domethebest84
                      Partecipante

Si infatti!!ora ho rimontato i nuovi che mi hanno dato..e sembra che vadano bene!;)

velox
                        Partecipante

ora rimane solo il problema della frizione allora, risolviamo anche questo Enigma 😉

Domethebest84
                          Partecipante

frizione e piccola ondulazione…oramai sto togliendo tutti i difetti..e perfetta!!l altro giorno ho scoperto da cosa proveniva il rumore..tum tum da dietro..lo faceva quando lasciavo l acceleratore..tutti pensavamo che era il giunto o il manicotto che collega il semiasse al giunto..e invece sapete cos era??’era il carter del motore che quando il motore era su di giri..e ballava..toccava il carte sotto quello nero collegato anke sotto la staffa ke tiene su il motore..

velox
                            Partecipante

perfetto allora si sta risolvendo allora quasi tutto. 🙂

Anonimo

Bernie ha scritto:

Incredibile…. i tamburi con 50 anni sul groppone e migliaia di km fatti sono ancora migliori di quelli che fanno ora…
                                quando si dice: “le cose di una volta…” :woohoo:

Quoto, le cose di una volta sono sempre le migliori.
                                Oggigiorno, con tutte queste aziende che riproducono i pezzi ci sono sempre un sacco di magagne.

Domethebest84
                                Partecipante

in teoria il materiale e la tecnologia dovrebbero essere migliori..ma a volte no..purtroppo…i miei tamburi erano difettosi…oggi ne ho presi dei nuovi sempre della stessa marca…lpr..e vanno bene!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Meccanica dubbio freni!