Bari Max 27Giugno2010

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni Bari Max 27Giugno2010

• Questo topic ha 27 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 01/07/201014:16 da pattytrilly.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

calimero ha scritto:
      [quote]se ce mimmuccio allora vi potete fidare
      Ma sarà il prossimo anno e ne sono certo che sarà una ottima organizzazione, :cheer: ti saluto MimmoF500 😉

paolo81
      Partecipante

grazie velox sei stato chiarissimo

kx1000rr
        Partecipante

questi sono i raduni che piacciono a me ascolta velox a agosto vengo dai miei suoceri diciamo dal 13 al 20 se ce qualcosa in giro dalle vostre parti famelo sapere che io carico il carrello ok . ps( mi fate una bella invidia )

velox
          Partecipante

kx1000rr ha scritto:

questi sono i raduni che piacciono a me ascolta velox a agosto vengo dai miei suoceri diciamo dal 13 al 20 se ce qualcosa in giro dalle vostre parti famelo sapere che io carico il carrello ok . ps( mi fate una bella invidia )

Kx…Non manchero, certamente ti farò un fischio, di dove sono i tuoi suoceri se non sono indiscreto. Se sono nelle mie vicinanze ci possiamo incontrare ugualmente senza raduno. Mi farebbe molto piacere. 😉

Emanuele
            Partecipante

bene mimmo

kx1000rr
              Partecipante

magari i miei suoceri e di conseguanza la moglie sono di manduria taranto non e vicino ma neanche lontano da bari comunque conplimenti x il raduno bellissimo

velox
                Partecipante

kx1000rr ha scritto:

magari i miei suoceri e di conseguanza la moglie sono di manduria taranto non e vicino ma neanche lontano da bari comunque conplimenti x il raduno bellissimo

Manduria non è poi cosi lontano da casa mia, io sono subito dopo Mottola se ti dice qualcosa, il mio paesino si Chiama NOCI. 😉

kx1000rr
                  Partecipante

allora vedrai che ad agosto ci sentiremo sicuramente .a se nella settimana dopo il 15 ce qualche raduno famelo sapere che io veramente carico la mia 5 sul carrello ok?

velox
                    Partecipante

kx1000rr ha scritto:

allora vedrai che ad agosto ci sentiremo sicuramente .a se nella settimana dopo il 15 ce qualche raduno famelo sapere che io veramente carico la mia 5 sul carrello ok?

Anche io non scherzo Kx… se sento qualcosa ti farò sapere ci puoi contare. 😉

kx1000rr
                      Partecipante

ok ci conto

andrea
                        Partecipante

Complimenti, un bel primo raduno
                          belle foto
                          buone prospettive per il prossimo anno
                          e nuove amicizie
                          cosa vuoi di più
                          bravo

pattytrilly
                          Partecipante

complimenti!!! :woohoo:

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
                          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni Bari Max 27Giugno2010