› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › 4-9-2011 S.Damiano d’Asti (foto)
- Questo topic ha 36 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 07/09/201118:52 da calimero.
-
AutorePost
-
7 Settembre 2011 alle 0:39 #157041whitecatPartecipante
David ha scritto:
[quote]E certo che sta pioggia ha rotto un po’….
Mi spiace non aver partecipato ma la cosa è stata voluta, avevo appena lucidato Vittoria con un prodotto Zuper speZiale e non volevo farle prendere acqua..Hai lucidato la ruggine di Vittoria? :laugh: :S :S
7 Settembre 2011 alle 1:20 #157065albi500Partecipantebelle foto!! :woohoo: :woohoo:
7 Settembre 2011 alle 1:27 #157068Anonimowhitecat ha scritto:
David ha scritto:
Mi spiace non aver partecipato ma la cosa è stata voluta, avevo appena lucidato Vittoria con un prodotto Zuper speZiale e non volevo farle prendere acqua..Hai lucidato la ruggine di Vittoria? :laugh: :S :S
L’ho lucidata con la spazzola di ferro… :laugh: :laugh:
7 Settembre 2011 alle 1:44 #157077veloxPartecipanteDavid ha scritto:
whitecat ha scritto:
[quote]David ha scritto:
L’ho lucidata con la spazzola di ferro… :laugh: :laugh:[/quote]
Un OT veloce scusatemi si trova di nuovo sotto i ferri vittoria :blink: :huh: :dry: ?7 Settembre 2011 alle 18:16 #157413whitecatPartecipantevelox ha scritto:
David ha scritto:
[quote]whitecat ha scritto:
[quote]David ha scritto:
L’ho lucidata con la spazzola di ferro… :laugh: :laugh:[/quote]
Un OT veloce scusatemi si trova di nuovo sotto i ferri vittoria :blink: :huh: :dry: ?[/quote]Il restauro di Vittoria è infinito…un po’ come il Duomo di Milano :S
7 Settembre 2011 alle 18:52 #157420calimeroPartecipantece chi è messo peggio
Attachments: -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › 4-9-2011 S.Damiano d’Asti (foto)