TRIS DI VOLUMI DA NON PERDERE
Avventure letterarie dei nostri soci
Ne parleremo più ampiamente su 4piccoleruote, ma non potevamo non aggiornarvi su tre importanti uscite librarie che vedono coinvolti direttamente altrettanti tesserati del nostro sodalizio.
È di nuovo disponibile in libreria “Abarth 595-695” di Elvio Deganello e del nostro Renato Donati, indispensabile per i fans del grande maestro meranese e non solo, in un’edizione ampliata con un sedicesimo di immagini tutte a colori.
Da un altro socio, Antonio Erario, è stato realizzato “500 Abarth, tutti gli scorpioni velenosi”, legato tra l’altro ad una bellissima iniziativa benefica (la raccolta fondi per la costruzione di una scuola materna nella città di Cajamarca in Perù).
Dedicato ai più giovani è “500 Disegni”, una graziosissima storia illustrata della nostra amata vettura a cura del socio Alessandro Soncin, che ha coordinato uno staff composto da Antonella Mecenero per i testi, Stefano Scapolan, Sara Marchetto e Francesca Morici per le illustrazioni. Il tutto con la consulenza tecnica di Enrico Bo.
Insomma, correte a fare spazio in libreria!