Il sito è in fase di lavorazione e alcune funzionalità saranno fruibili a breve

Riunione fiduciari Regione Sicilia 2016

di Ilenia e Oriana Folisi 
I fiduciari del Fiat 500 Club Italia della Regione Sicilia si sono dati appuntamento il 6 novembre 2016 presso i locali del Ristorante Garden di Pergusa (EN) per l’annuale riunione indetta dal referente regionale Lorenzo Ingrassia.

È stata scelta ancora una volta come location Pergusa, situata nel cuore della  Sicilia, luogo strategico e facilmente raggiungibile da tutti. Presenti 24 fiduciari dei 26 Coordinamenti siciliani tra cui: Barone, Barresi, Benanti, Briganti, Cappadonna, Carvotta, Di Tommasi, Falduzza, Fiore, Folisi, Greco, Grignano, Iacono, Ingrassia, Marcinnò, Mirenda, Occhipinti, Papa, Parrino, Perez, Strano, Tabone, Valvo e Ventura, che hanno ricevuto in dono dal Coordinamento di Enna carpette e penne personalizzate.
Pergusa 2016: la torta che celebra la riunione dei fiduciari sicilianiÈ stato nominato come segretario Calogero Morgano, membro dello staff del Coordinamento di Enna. I lavori sono stati aperti alle ore 10.10 dal referente regionale Ingrassia che ha relazionato sull’andamento delle iscrizioni, sottolineando che la Sicilia si colloca sempre al primo posto per numero di iscritti con un incremento di soci rispetto al 2015; ha ribadito che non saranno autorizzati raduni ufficiali che si svolgano nello stesso giorno nel raggio di 100 km; ha ricordato la possibilità di iscrivere anche i non possessori di 500 storica come soci simpatizzanti, che a fronte della quota ordinaria potranno usufruire dei servizi del Club; ha inoltre invitato tutti ad essere più presenti sul web e ad utilizzare i social network per dare maggiore visibilità alle nostre iniziative.
Tra gli argomenti affrontati, la quota di partecipazione ai raduni diversificata fra soci e non soci, l’ipotesi di una riunione nazionale di tutti i fiduciari, la possibilità di organizzare gare di regolarità. Dopo il tradizionale pranzo, la riunione si è protratta fino a pomeriggio per discutere altri punti dell’ordine del giorno e per stilare il programma ufficiale dei raduni che si svolgeranno nel 2017. La giornata si è conclusa, in un clima festoso e di famiglia, con il classico rito del taglio della torta e con le foto ricordo.