Il 23 di dicembre il Fiat 500 Club Italia è stato invitato a partecipare ad un grande evento che si terrà presso l’Ippodromo dei Fiori di Villanova d’Albenga.
A partire dalle 14.30 si terrà infatti il “Gran Premio Dei Quattro Anni”, un intero pomeriggio ricco di intrattenimento per festeggiare il Natale in arrivo. Le auto del Fiat 500 Club Italia avranno l’onore di accompagnare i fantini che gareggeranno in un giro del famoso circuito equestre, prima della gara di corsa che sarà il clou della festa.
Sarà presente per l’intera giornata il talentuoso cabarettista Beppe Braida, conduttore TV nei programmi Colorado e Zelig, che intratterrà il pubblico con la sua simpatia. Buonumore assicurato anche dalla presenza dei “Giullari 2000”, di incredibili artisti trampolieri e di alcuni creatori giochi e coreografie con bolle di sapone giganti.
Insomma, una giornata studiata per accontentare proprio tutti i gusti, anche quelli dei più piccini per i quali sarà presente anche Babbo Natale che regalerà dolci e caramelle, un simpatico Elfo che accompagnerà i bambini nel battesimo della sella sui pony, oltre ad un truccatore e un mago pronti a stupire con magie e giochi.
Nel tardo pomeriggio, attorno alle 17.30 tutti gli intervenuti potranno brindare con spumante e una fetta di panettone.