Il sito è in fase di lavorazione e alcune funzionalità saranno fruibili a breve

Memorial Insieme per Amatrice – 30 luglio

Domenica  30 luglio 2017 Amatrice sarà protagonista di un importante raduno di Fiat 500 storiche. 

Sono già 370 gli equipaggi iscritti per questo incontro speciale. Domenica 30 luglio le auto saranno parcheggiate in sicurezza nella “zona rossa”, distrutta dal recente terremoto ed assisteranno ad una cerimonia religiosa e alla posa dei fiori sul monumento alle vittime da parte delle autorità e associazioni intervenute.

Il nobile scopo dell’evento è quello di dimostrare la voglia di rinascita, buonumore e volontà da parte degli abitanti di tornare ad una situazione di normalità. A dimostrazione di questo forte desiderio, sabato 29 luglio verrà inaugurata dal Comune la nuova “area food”, un’ampia zona gestita dalle attività commerciali in campo ristorativo che vogliono continuare ad offrire il proprio servizio al pubblico e sottolineare che Amatrice è ancora viva e ha molto da offrire. Domenica i cinquecentisti pranzeranno proprio in questa nuova area.

Ospiti speciali della manifestazione saranno il Presidente Centro Abarth Roma, Centro Italia Corse, Buttarazzi Antonio ed il Sig. Attilio Giannini della Preparazione Tani-Giannini.

Il costo della partecipazione è di 20 euro a persona, incluso il pranzo. Un doveroso ringraziamento va agli amici amici della 500 dei sibillinie al Club Riuniti di Abruzzo che, con una donazione complessiva di 1.600 euro, hanno reso possibile questo evento che verrà ripreso dalle telecamere di RAI e Mediaset. 

Per ricevere informazioni dettagliate e per il programma definitivo contattare:
Bruno cell. 3405737905 – 3483208446
Simone cell. 3665785844