Il meeting Internazionale di Firenze è un appuntamento molto atteso dai cinquecentisti, a maggior ragione per questa edizione 2017, anno del 60° anniversario della mitica 500.
L’evento del capoluogo toscano si terrà nei giorni 3 e 4 giugno: un weekend ricco di cultura e divertimento con un programma che lascerà senza parole i partecipanti.
Il sabato è prevista una visita guidata a Palazzo Vecchio e al Salone dei 500; a seguire un tour in auto fino a raggiungere la bellissima località di San Casciano. La domenica mattina il ritrovo sarà in Piazzale Michelangelo, con una splendida vista sulla città. A seguire le auto percorreranno un tratto di strada in un colorato e festoso corteo, sino a raggiungere il ristorante “La Certosa” per pranzo.
Un’occasione unica per visitare la città con uno dei tanti servizi di NCC Florence
Da qualche anno il coordinamento di Firenze si ingegna a promuovere il raduno con divertenti video dedicati a famosi film: quest’anno il teaser è ispirato alla pellicola di Mario Monicelli del 1975, Amici Miei.
A rendere memorabile questo evento anche i gadget previsti: una maglietta celebrativa dei 60 anni ed un originale orologio personalizzato per ciascun partecipante.