Il sito è in fase di lavorazione e alcune funzionalità saranno fruibili a breve

Festivalmare 2017

Sabato 26 agsoto si è tenuta a Sanremo l’edizione 2017 di Festivalmare, il gran gala che premia ogni anno enti, associazioni e imprenditori privati che più si sono distinti nella promozione del turismo in Liguria.

Organizzato da Comune di Sanremo, La Stampa e, per il terzo anno, Il Secolo XIX, la serata si è aperta con una ospite di eccezione, la cantante Mietta, affezionata alla Città dei Fiori che molte gioie le ha regalato in diverse occasioni del Festival di Sanremo.

La direzione artistica di Marco Dottore e Luca Galtieri di Eccoci Eventi e la conduzione del giornalista Sandro Chiaramonti hanno reso la serata particolarmente gradevole e divertente per il folto pubblico intervenuto.

Il primo evento ad essere premiato è stato il 34° Meeting Internazionale di Fiat 500 storiche di Garlenda, che dal 7 al 9 luglio ha accolto ben 1.204 equipaggi da tutto il mondo ed ha incuriosito migliaia di persone che si sono recate nel piccolo paese dell’entroterra savonese per godere della magica atmosfera creatasi per le celebrazioni del 60° compleanno della mitica 500.

A ritirare il premio erano presenti per il Fiat 500 Club Italia, Domenico Romano, presidente fondatore, ed Alessandro Scarpa, direttore del Meeting; per il Comune e la Pro Loco il sindaco Silvia Pittoli e il presidente Francesco Cappato. E’ statao sottolineato come la buona riusciuta di eventi di questa portata, che hanno una ricaduta non solo di immagine ma anche econominca su tutto il circondario, sia possibile solo con la collaborazione di tutti, con la buona volontà e il comune obiettivo di lasciare un ricordo indelebile e positivo per i turisti.

Tra il pubblico numerosi fiduciari e collaboratori del Club che hanno applaudito con entusiasmo e orgoglio la consegna del premio. 

IMG-20170827-WA0000.jpg

 

Lo speciale Tgevents television, curato da Massimo Fornasier e Alessia Nasi è in onda su www.tgevents.it e in Liguria sui seguenti canale del dgtv:

  • Imperia tv canale 16: mercoledì 6 settembre ore 18:30 e 24:00 – giovedi’ 7 settembre ore 13:30 e 24:00. Gli orari del Tg sono 19, 20.30 e 23.
  • Telegenova canale 18: da lunedi’ 4 settembre a domenica 10 settembre tutti i giorni alle ore 19:35 circa
  • Telecity / gold canale 10: martedi’ 5 settembre alle ore 20.00

Inoltre il format settimanale prodotto dalla “Eccoci Eventi”, andrà ancora in onda da lunedi’ 11 a domenica 17 settembre 2017 con la puntata nr. 343 su circuito nazionale che comprende oltre alle emittenti liguri sopra descritte altre 60 emittenti del dgtv come ad esempio: Telegranda (Piemonte), Videostar (Lombardia), tv Koper Capodistria, Trentino tv (Alto Adige), Telecitta’ Padova (Veneto), Teleromagna news, Fano tv (Umbria), La Nuova tv (Basilicata), Arezzo tv (Toscana), Antenna sud (Puglia), Video Calabria, Video Mediterraneo (Sicilia), Catalan tv (Sardegna), Teleromadue e Teleuniverso (Lazio), Quartocanele (Campania) e tante altre…

QUI IL LINK (al minuto 17) del servizio andato in onda su RAI3, TG Liguria.

IMG-20170828-WA0002.jpg

IMG-20170828-WA0003.jpg