Terza giornata alla Fiera di Padova. Dopo il preview di giovedì, dedicato specialmente alla Stampa e agli operatori del settore, già da ieri importante afflusso di visitatori ai vari stand, compreso quello del nostro Club.
Per molti il passaggio allo spazio del Club è anche occasione per rinnovare il tesseramento o avvicinarsi per la prima volta al Club. Dirigenti e fiduciari sono a disposizione per fornire tutte le informazioni e soddisfare le curiosità, specie di chi si affaccia al mondo delle auto d’epoca da neofita.
Presente anche Allianz con un punto informativo per i numerosi vantaggi delle convenzioni del Club.
Ad attrarre molti è la simpatica sagoma di cinquino ideale per farsi scattare una foto originale. Attrattiva principale rimane comunque l’esposizione di auto: una 500 F del 1970, una 500 R del 1975, una 500 N del 1958 e una del 1959. Facilissimo portarsi a casa un ricordo firmato Fiat 500 Club Italia con i nuovi gadget in esclusiva per la Fiera più attesa dell’anno.
Visita speciale del grande pilota Arturo Merzario, accolto allo stand con grande entusiasmo dagli appassionati di imprese sportive.
{gallery}fierapadova_2019_1{/gallery}