Dopo il pre-view di ieri, questa è stata la prima giornata ufficiale dell’attesa fiera Auto e Moto d’Epoca a Padova.
Un folto pubblico si è riversato all’interno del padiglione 4, dove è situato lo stand del Fiat 500 Club Italia. Qui i dirigenti hanno avuto modo di incontrare numerosi soci e appassionati e lo staff ha illustrato le peculiarità di questa edizione, inclusi gli speciali modelli di Fiat 500 presenti, i motori elaborati da D’Angelo Motori ed il fornitissimo Shop.
Presso lo stand presenti inoltre i rappresentanti di Allianz, i subagenti dell’agenzia di Santa Rita (Padova), Filippo Masiero e Francesco Varotto (foto di destra).
Filippo e Francesco si sono lasciati coinvolgere dall’amichevole atmosfera e hanno fornito numerose indicazioni ai presenti sulle favorevolissime convenzioni che Allianz dedica ai membri del Fiat 500 Club Italia. Nella foto qui a fianco in compagnia dei soci e dirigenti del Club.
Questo pomeriggio presso lo stand dell’Automotoclub Storico Italiano è stata presentata la Guida ASI dei musei del motorismo storico in Italia a cura di Danilo Castellarin, che qui vediamo nella foto assieme a Stelio Yannoulis, Domenico Romano, Ugo Elio Giacobbe e Daniele Spataro.
Per il Club erano inoltre presenti Alessandro Scarpa, Luciano Zunino e Pietro Facchini.
Ricordiamo che domani 28 ottobre 2017 alle 11.00 verrà presentato presso lo stand del Club il libro UN MITO ITALIANO – La 500, fenomeno sociale e costume.
{gallery}auto_moto_epoca_padova_2017_a{/gallery}