GARLENDA – Ha dell’incredibile vedere un piccolo paese come Garlenda invaso dalle 500: ce ne sono ovunque! Nei campi, a bordo strada, lungo il fiume, nei giardini: una visione che ha del surreale.
Il sabato mattina, come da tradizione ormai, è dedicato agli incontri culturali. Una commissione tecnica, composta da Enrico Bo, Renato Donati, Antonio Erario, Claudio Zara e Carlo Giuliani, si è riunita al Parco Villafranca per esaminare le Abarth 595 e Giannini 500 TV pervenute al meeting. Questo è infatti il 50° anniversario dei splendidi modelli sportivi, tanto amati dagli appassionati di motori. Un’area del parco sarà dedicata a queste vetture, riunite tutte insieme per essere ammirate dai curiosi.
Sempre al Parco Villafranca, durante la mattinata ci sarà il “Forum Caffè”, un incontro tra i moderatori e frequentatori della “piazza virtuale” del sito www.500clubitalia.it, visitato da oltre 1200 persone al giorno.
Le interviste saranno guidata dalla sapiente conduzione di Marco Dottore di TG Events, grazie alla quale anche quest’anno è possibile seguire il Meeting sul canale web.
Basta cliccare sul manifesto in Home Page per essere aggiornati in diretta su tutto ciò che avviene a Garlenda in questi giorni.