Fabio Lolli
Domenica 20 agosto 2023 si è svolto a Serrone il “V Memorial Lillo e Cetto”, organizzato dal Coordinamento di Fiuggi del Fiat 500 Club Italia guidato dal sottoscritto e con la collaborazione della Pro Loco di Serrone e del Comune di Serrone, a guida di Gancarlo Proietto, che ha patrocinato l’evento.
Anche per questa edizione l’evento ha riscosso un successo inaspettato: di anno in anno infatti aumentano gli amatori e i curiosi che partecipano al raduno. Dopo il ritrovo in Piazza Pais a La Forma-Serrone da dove sono partite suonando il clacson, le piccole e sempre appasionanti Fiat 500 sono partite alla volta di Piglio e di Arcinazzo Romano, dove il corteo è stato accolto da una testimonial d’eccezione: Annalisa Minetti, che è diventata la madrina dell’evento. La colazione offerta dalla Pro Loco di Arcinazzo Romano con Annalisa è stata ancora più dolce!
Dagli Altipiani si è proseguito per Roiate con aperitivo offerto dal Comune di Roiate. Quest’anno il pranzo a bordo piscina, con annesso tuffo pomeridiano, si è svolto al Ristorante La Pace a San Quirico, dove sono stati consegnati riconoscimenti e gadget ai partecipanti.
Come sempre Gianni Minori ha immortalato attraverso il suo obiettivo i momenti più salienti del raduno e i partecipanti che sfilavano.
Vi aspettiamo per il raduno del 2024!!!
{gallery}coord_fiuggi/serrone23{/gallery}