Il sito è in fase di lavorazione e alcune funzionalità saranno fruibili a breve

Raduno in 500 a Cancello – Serrastretta – Agosto 2018

di Angela Fazio 

Anche quest’anno come di consueto, si è tenuto a Cancello di Serrastretta il tradizionale raduno del Fiat 500 Club Italia, promosso e organizzato da me e dal mio staff. La manifestazione si è svolta in due giorni il 25 e 26 agosto…

La sera del 25 l’associazione culturale primavera ha organizzato il festival del Folklore con canti, balli e sfilate lungo le vie del paese… e si è creata un’atmosfera vivace e scoppiettante, accompagnata dalla degustazione di prodotti tipici locali, offerta dall’Associazione Culturale Primavera.

La mattina del 26 ha avuto inizio il raduno. Ad accogliere i partecipanti c’era anche il nostro carissimo Sindaco, Felice Molinaro che ci ha offerto la colazione. La mattinata è proseguita allegramente e chiunque si avvicinava non perdeva l’occasione per farsi un selfie con le bellissime 500. A tutti i partecipanti sono stati distribuiti pensieri e regali, alcuni con gadget davvero simpatici; a seguire un vasto aperitivo, sempre offerto dalla Associazione Culturale Primavera.

Giunta l’ora di pranzo ci siamo incolonnati con le macchine per proseguire la giornata presso l’agriturismo Valle del Pesipe a Maida, intrattenendo gli ospito in allegria con l’animazione di Salvatore SHOW; presenti erano anche l’Onorevole Domenico Furgiuele, e il presidente dell’AC Eugenio Ripepe che hanno applaudito la riuscita del raduno così importante per il territorio Calabrese.

Un particolare ringraziamento va ad Aurelio Molinaro realizzatore delle apprezzatissime “Cariole di Legno” regalate a tutti gli iscritti al raduno e i bellissimi vassoi in legno con la raffigurazione del nostro coordinamento e di una 500 consegnate ai presidenti di gruppo.

Ringrazio tutto lo staff che è la mia famiglia e senza di loro non sarei riuscita ad ottenere un successo così travolgente; ringrazio tutti i 225 partecipanti insieme agli sponsor: Aury Caffè, Febauto, Petrone, Gatto, ecc., che hanno reso possibile tutto questo, ringrazio il Fiat 500 Club Italia che ci dà l’autorizzazione per organizzare queste bellissime manifestazione.

Ci tengo a ringraziare anche Liberi.TV che ormai ci segue in tutte le nostre uscite, documentando con video e interviste la nostra passione. Appuntamento al prossimo raduno, perché la 500 e sinonimo di amicizia e tradizione, dove chiunque può sentirsi protagonista ed essere partecipe di una giornata on the road.

{gallery}serrastretta2018{/gallery}