di Marco Leonardi
È proprio vero!!! Il Coordinamento Novara Laghi del Fiat 500 Club Italia non resiste a rimanere lontano dai suoi affezionati 500isti, sempre presenti numerosissimi, ai propri raduni.
Così in un batter d’occhio si decide: perché non trovarci per lo scambio degli auguri di Natale? Detto, fatto! Predisposta la locandina, pubblicata, tantissime telefonate… sold-out in men che non si dica. Il desiderio di rivederci è troppo forte, più forte di quanto si potesse immaginare.
Così il 15 dicembre 2024, oltre ogni previsione, ci troviamo numerosissimi a pranzo alla “Mia Hostaria” di Mattia Ganci a Fontaneto d’Agogna (NO).
Ogni commensale trova al proprio posto un gadget natalizio a ricordo, oltre della magnifica giornata passata insieme, anche del Coordinamento Novara Laghi.
Pranzo meraviglioso perfettamente preparato, gustoso ed apprezzato da tutti.
Tante risate, aneddoti, racconti, distribuzione premi… il dono più bello però è stata la conferma, ancora una volta, del desiderio di trovarsi, confrontarsi, abbracciarsi fisicamente, abbandonando per un giorno il tanto usato e abusato “virtuale”.
È proprio vero…nell’atmosfera di Natale tutto è possibile, tutto si può…
Grazie a tutti… con il cuore! Arrivederci al 23 marzo 2025!