Il sito è in fase di lavorazione e alcune funzionalità saranno fruibili a breve

Le 500 alla Mostra Scambio Caserta

Il Coord. di Caserta alla Mostra Scambio 2024
Il Coord. di Caserta alla Mostra Scambio 2024

di Daniela Rettore  
Sabato 23 e domenica 24 novembre 2024, presso il Polo Fieristico A1Expò di Caserta Sud, si è tenuta la VI edizione di Mostra Scambio Caserta, l’evento che si svolge annualmente presso il quartiere fieristico di San Marco Evangelista e che mette al centro i veicoli d’epoca. Tanti i club presenti, immancabile lo stand del Fiat 500 Club Italia curato dal Coordinamento di Caserta.
«Come ogni anno siamo stati invitati a questa rassegna – afferma il fiduciario Domenico Filippella – Il nostro Club organizza circa 250 raduni l’anno, ma quest’appuntamento ci appartiene in maniera particolare perché si svolge nella nostra terra e dunque è sicuramente quello più stimolante per noi del Coordinamento casertano. Un altro elemento che ha reso ancora più entusiasmante la nostra presenza, è stata l’allestimento dedicato al compimento del 40esimo anniversario della fondazione del Club. Per omaggiare questa ricorrenza, abbiamo proposto delle chicche a tema presso il nostro stand, destando curiosità ed interesse da parte dei visitatori accorsi alla fiera. Lo stand del Club ha accolto, inoltre, un cospicuo numero di nuovi soci e ne ha fidelizzati altrettanti. Tra essi merita menzione il socio Antimo Armante a cui è stata consegnata la targa di Registro del Fiat 500 Club Italia per la sua 500 L».
Il Club beneficia delle nostre attività destinate a tutti gli appassionati, senza distinzioni territoriali. Ciò testimonia che le passioni autentiche aggregano sempre.