IV Meeting Fiat 500 a Grottaglie

di Claudio Parascandolo 
Il 4-5 giugno si è svolto il IV Meeting internazionale Fiat 500 e derivate del Sud Italia a Grottaglie (TA).

Dal sabato sera sono arrivati 150 equipaggi provenienti dalla Sicilia, Calabria, Campania, Molise, Basilicata, Emilia Romagna e naturalmente Puglia.
Il raduno sabato sera si è svolto in Piazza Verdi ed è stato allietato da artisti di strada, infine la cena è stata offerta a tutti i partecipanti dal Coordinamento di Taranto.
Domenica mattina in Viale Matteotti eravamo pronti per accogliere altri cinquecentisti e ne sono giunti circa 250. I partecipanti dopo aver fatto l’iscrizione hanno potuto assaporare cornetto e caffè offerto dal club.
Alle ore 11 c’è stato l’aperitivo offerto da Cordova Ricambi di Crispiano al quale vanno i miei personali ringraziamenti così come alla Fiat F.lli Santoro di Grottaglie.
La mattinata è stata allietata dal dj Franco Miceli, che ringrazio per la collaborazione.
Alle ore 13 puntuali ci siamo diretti alla sala ricevimenti Tenuta Reale di Martina Franca dove si è gustato il pranzo. Durante il pranzo siamo stati in buona compagnia con la presenza di Angelo che ha fatto divertire ben 350 persone con le sue performance di comico, cantante, ballerino e non solo.
È mio dovere ringraziare tutti i fiduciari presenti: Matteo Cotrufo, Rocco Cotrufo, Tommaso Giacovazzo, Mimmo Facchini, Giuseppe Pellegrino, Angela Fazio, Enzo Dolce, Alfredo Galderisi. Tutti i partecipanti sono stati premiati e ringraziati.
In conclusione ringrazio tutti coloro che sono venuti da lontano, l’Amministrazione Comunale di Grottaglie e il nostro Club che ci dà la possibilità di organizzare questi eventi che ci permettono di conoscere nuovi cinquecentisti.