di Christian Micelli
Un aperitivo in 500: questa è stata l’idea del nostro socio Michele Robiglio dopo la sua partecipazione all’Europa Cup 2016, la grande kermesse dei fioristi che ad aprile ha visto le nostre cinquine addobbate da spettacolari composizioni.
Michele ha conosciuto il nostro gruppo, ha capito ciò che veramente lega i soci e i proprietari della Fiat 500, la voglia di stare insieme e divertirsi. Così domenica 27 agosto, ha invitato una piccola parte di soci di Genova con le loro vetture, circa 16, presso il suo locale “Belan che panino” situato nel centro storico di del capoluogo ligure, deliziandoci con un aperitivo a base di sangria e tramezzini… tutto buonissimo!
Ovviamente tutti i passanti e soprattutto i turisti che in questo periodo girano per Genova fotografavano le nostre amate 500 e noi, che brindavamo al gruppo del Coordinamento di Genova.
Ringrazio personalmente Michele, sua moglie Sabrina Roveda, il fiduciario di Genova centro Gino Rigolli, il consigliere comunale Claudio Villa (che ormai non si perde un nostro evento) e tutti i soci presenti.
Che dire? Ci vediamo al più presto al prossimo aperitivo!
{gallery}aperige500{/gallery}