Il sito è in fase di lavorazione e alcune funzionalità saranno fruibili a breve

Dolcetto o scherzetto? Incontro in 500 nell’Alto Casertano

di Pippo Rappazzo

Il 31 ottobre 2021, al termine di una bella giornata, organizzata con l’unico scopo di coniugare la passione per i motori con la voglia di far conoscere le bellezze del nostro territorio, Il Fiat 500 Club Italia – Coordinamento dell’Alto Casertano desidera ringraziare i  partecipanti e tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione.

Tanto lavoro ha dato i suoi frutti. Dietro al raduno c’è sempre un grande lavoro di squadra, dove ognuno fa la propria parte e mette la propria esperienza con lo scopo comune di far vivere a quelli che vi partecipano delle giornate di festa. 

Circa 30 equipaggi si sono presentati all’iscrizione presso la piazza Aldo Moro di Francolise e dopo una conviviale colazione, alcuni si sono recati, accompagnati dal Sincaco e dal Vice Sindaco presso Villa San Rocco (villa di epoca romana), mentre altri si sono sparsi in Piazza Aldo Moro a chiacchierare e condividere le modifiche apportate ai propri gingilli. Dopo il saluto delle autorità e la consegna delle targhe, tutti insieme siamo risaliti in macchina per il tour percorrendo le strade di Francolise e della frazione Sant’Andrea del Pizzone. Al termine del tour tutte le auto sono state riposizionate negli spazi loro dedicate per dirigersi presso palazzo D’Alterio Tarantino, nel centro storico di Francolise, dove era stato preparato un ricco aperitivo. Al termine dell’aperitivo, tutti hanno visitato il Castello di Francolise. Ospiti del ristorante “Bellavista” abbiamo pranzato degustando un ottimo vino e concludendo il raduno caratterizzato da semplicità, convivialità ed amicizia con il taglio della torta e la consegna di un piccolo gadget in ricordo dell’evento.

{gallery}coord_alto_casertano/halloween2021{/gallery}