Il sito è in fase di lavorazione e alcune funzionalità saranno fruibili a breve

Che belle le 500 e le Vespe ad Albenga!

Prendete una luminosa giornata di settembre, una piccola utilitaria, uno scooter, uno dei centri più densi di storia di tutta la regione ed i sapori di un territorio ricco di eccellenze agroalimentari: ecco gli ingredienti del 1° Raduno “Made in Italy sotto le Torri” svoltosi domenica 20 settembre 2015 ad Albenga.

Organizzato dal Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Albenga con il Vespa Club Vespantegati Isola Gallinara Albenga con il patrocinio del Comune di Albenga, l’evento era dedicato ai due miti dell’industria motoristica italiana ed ha colorato di scintillanti carrozzerie a 4 e 2 ruote il cuore antico della città.
L’appuntamento era in Piazza San Michele, tra il Municipio e la Cattedrale. Sbrigate le iscrizioni e gustata la colazione, gli equipaggi hanno potuto visitare Palazzo Oddo, il Museo Navale ed il Museo Civiltà dell’Olivo presso il Frantoio Sommariva, dove è stato possibile effettuare degustazioni. E, a proposito di prodotti tipici,  era presente uno stand della Cooperativa Arcadia.
Aperitivo presso la cantina dei “Fieui di Caruggi” (celebri per il premio “La fionda d’oro” assegnata a personaggi di primo piano), dove è stata anche inaugurata la piastrella dedicata all’evento alla presenza del sindaco Giorgio Cangiano e del consigliere Emanuela Guerra.

{gallery}albenga2015{/gallery}