di Daniele Perugini
Il 10 agosto, nella notte di San Lorenzo, si è svolto un evento magico: “500 sotto le stelle”, organizzato dal sottoscritto in collaborazione con il Comune di Cesenatico e Borghi, con la Proloco di Borghi e con il Museo Renzi di San Giovanni in Galilea.
Alle 17 il ritrovo a Cesenatico in Piazza Spose dei Marinai, 70 auto provenienti da tutta Italia presenti a questa serata.
Dopo un giretto tra le colline romagnole si è arrivati a San Giovanni in Galilea, un promontorio tra i più alti e suggestivi delle colline romagnole dove poter ammirare le stelle ed il panorama di tutta la nostra ben amata riviera.
Ad animare la serata un DJ set con musica, la Proloco che distribuiva piadina, cocomero e vino San Giovese per tutti, l’intera vallata illuminata con luci laser che scrivevano “Fiat 500 Club Italia” e nel finale una grande sorpresa, la torta che ho offerto a tutti i partecipanti con il taglio a cura del sindaco di Borghi Saverio Zabberoni, alla presenza della referente regionale del nostro Club Federica Gabba e del presidente della Proloco Giuliano Bartolini.
{gallery}Coord_Cesena/500stelle{/gallery}