Il sito è in fase di lavorazione e alcune funzionalità saranno fruibili a breve

4° Mestre in 5cent(r)o

di Luca Zambon

A Mestre sabato 1 ottobre è andata in scena per il quarto anno consecutivo l’esposizione di Fiat 500, a cura del locale Coordinamento e di Ascom Confcommercio.

L’esposizione ha interessato l’area pedonale del centro storico di Via Mestrina e Via Ca’ Savorgnan. Grazie anche agli articoli usciti nella stampa locale, l’evento ha riscosso molto interesse tra la cittadinanza, recatasi in centro per un’insolita passeggiata pomeridiana tra le auto storiche.
Gli iscritti all’evento hanno trascorso piacevolmente il pomeriggio con la famiglia, grazie ai vari intrattenimenti offerti, tra i quali l’ormai tradizionale “Caccia al gadget”, sempre molto apprezzata da bambini e signore, divertiti a trovare utili e gustose sorprese offerte dai negozianti della zona. A disposizione quest’anno anche la mostra micologica a cura del Gruppo Micologico Carpinetum.
Per finire, happy hour con ricco buffet offerto dal BarLa Perla durante il quale, come ringraziamento per la partecipazione, è stata consegnata a tutti i partecipanti una borsa frigo/multiuso marchiata Fiat 500 Club Italia – Coordinamento di Mestre e Confcommercio… il tutto ad iscrizione gratuita. Per questo devo ringraziare nuovamente l’Ascom di Mestre ed i negozianti di Via Mestrina per la splendida collaborazione e accoglienza.
L’evento si è concluso con corteo per le vie di Mestre e pizzata in compagnia. Alla prossima 500-occasione.

 {gallery}mestre2016{/gallery}