di Luca Zambon
Sabato 10 ottobre 2015, un pomeriggio tra motori e shopping, una combinazione vincente che rende unico questo evento, giunto ormai alla sua terza edizione.
“Mestre in 5cent(r)o” non è solo la classica esposizione d’auto. La cinquecento è la chiave per poter accedere alla divertente e coinvolgente “Caccia al gadget”, molto apprezzata da tutta la famiglia.
Pur avendo aumentato a 40 i posti disponibili (30 nella 1ª edizione, 35 nella 2ª), non è stato purtroppo sufficiente ad accontentare tutte le numerose richieste di preiscrizione pervenute.
Tramezzini, foulard, portachiavi, cioccolata, biscotti… sono solo alcuni dei gadget offerti durante l’intenso pomeriggio ai cinquecentisti, che hanno anche potuto godere di un ricco aperitivo offerto dal Bar Perla di Via Mestrina.
Come da tradizione di questo evento, durante i ringraziamenti conclusivi è stato anche regalato a tutti i partecipanti un utile gadget a ricordo della giornata, un k-way riportante i loghi degli organizzatori. La serata si è poi conclusa con una pizzata in compagnia.
Numerosi i visitatori della mostra d’auto richiamati dell’articolo pubblicato sabato mattina su “La Nuova di Venezia e Mestre”.
L’evento organizzato dal Coordinamento di Mestre e inserito nella programmazione comunale di “Le città in festa” è stato reso possibile grazie all’importante collaborazione dell’Ascom di Mestre e dei negozianti di Via Mestrina, a cui vanno i miei ringraziamenti.
Alla prossima 500-occasione!
{gallery}mestrecentro15{/gallery}