Il sito è in fase di lavorazione e alcune funzionalità saranno fruibili a breve

25 Aprile nei pressi di Agrigento

di Biagio Morello 
In occasione della “Festa della Liberazione” il 25 aprile 2018 il gruppo Xiboli di Caltanissetta tesserati del Fiat 500 Club Italia ha liberato i propri cinquini, dopo qualche mese di sosta invernale, per passare una giornata fuoriporta.

Alle ore 10 raduno presso il consueto “Bar pasticceria Lopiano” di proprietà di uno dei nostri soci, colazione caffè e partenza per la località di mare “San Leone” in provincia di Agrigento, passeggiata sul lungomare per potere assaporare i primi inizi della stagione estiva mentre.

Arrivata l’ora di pranzo, ci siamo diretti all’Agriturismo “Borgo dei Vigneti” in località Villaggio Mosè Agrigento per assaporare un delizioso pranzo servito a buffet a base di specialità locali cucinate al momento, il tutto allietato da musica e balli.

Soddisfatti della bella giornata trascorsa, abbiamo fatto rientro nella nostra sede per continuare la serata con taglio della torta e spumante offerti dal socio Cataldo Salvatore e dalla moglie Michela Ricottone per festeggiare il loro trentesimo anniversario di matrimonio.

xiboli2018_500_02.jpg

 

xiboli2018_500_01.jpg