XXXVI Meeting Internazionale Fiat 500

Forum Eventi e Raduni XXXVI Meeting Internazionale Fiat 500

• Questo topic ha 35 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12/07/201922:57 da Mario68.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Zampa
    Partecipante

Ciao Mario,
      acquistai Geltrude 2 anni fa a Roma, viaggio di andata Torino – Roma col Frecciarossa della durata di 4 ore e ritorno di …. 2 giorni con tappa pernottamento nella bellissima Bolgheri in Toscana B)
      Il viaggio è stato molto divertente e non posso dimenticare gli sguardi stupiti e di simpatia delle persone durante le varie tappe, compreso l’incontro con una famiglia austriaca che viaggiava su un VW T2 Westfalia.
      Se hai tempo ed il cinquino è messo bene, senza strapazzarlo puoi fare il viaggio in versione slow drive e goderti i paesaggi, i luoghi e gli incontri che farai durante il viaggio… oltre all’emozione di tornare bambini guidando una mitica 500.

500 Saluti 🙂

Mario60
      Partecipante

Grazie per l’incoraggiamento. Se pur messa bene, non me la sento di strapazzarla molto. Solo di viaggio sono, per me sono circa 1200 km e almeno tre giorni. Proseguo la ricerca di una bisarca a prezzo ragionevole.
        Grazie ancora e buona Pasqua.

vale1979
        Partecipante

Salve ragazzi mi sono appena iscritto buona serata a tutti hai amici che mi conoscono e nuovi amici evviva la 500

vale1979
          Partecipante

E arrivata iscrizione numero 114 ci vediamo a garlenda

Giorgio97
            Partecipante

Iscritto, numero 117!!! Ci vediamo

Tania23
              Partecipante

Ciao a tutti!
                Mi chiedevo anche io se qualcuno da Torino o Cuneo e zone limitrofe organizza il trasporto con bisarca!
                Se qualcuno sa qualcosa mi faccia un fischio grazie!

chriv8
                Partecipante

Anche a me interessa da Cuneo

cb73
                  Partecipante

[quote=”chriv8″ post=342008]Anche a me interessa da Cuneo[/quote]

Ma da Cuneo, facendo il Colle Bernardino, ci arrivate benissimo e la 500 se è in ordine, non ha nessun problema ad affrontare il viaggio 😉
                    Fatto gli anni passati in giornata :like

Anche quest’anno iscrizione fatta :like numero 203 😉 😉

vale1979
                    Partecipante

Manca poco al raduno piu importante del anno presente se non mi faccio male ho la mia 500 fa i capricci a vedreci amici cari

gi.ma
                      Partecipante

Eh sì Vale, ormai mancano pochi giorni e gli appuntamenti inizieranno già da Lunedì 1 Luglio. 🙂

fabio. n
                        Partecipante

Quest’anno farò solo toccata e fuga, passo Sabato mattina con family per iscrizione e mercatino e Domenica mattina a chi trovo, per un saluto veloce e poi io torno alla base, mentre family si ferma una settimana ad Alassio :like

simo85
                          Partecipante

Ciao a tutti. Io passerò sabato sera a fare un giro e se la family ha voglio domenica mattina a vedere la sfilata. Iscriverò la 500 anche se è a casa in garage. Visto che sono già in Liguria adesso

gi.ma
                            Partecipante

Eh sì, la parata all’ippodromo ha il suo fascino.:like

Gian56
                              Partecipante

Buon meeting e un abbraccio a tutti i partecipanti, io purtroppo non riesco ad essere presente, sarà per l’anno prossimo.
                                🙂 😉

williams
                                Partecipante

Buon meeting a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Eventi e Raduni XXXVI Meeting Internazionale Fiat 500