• Questo topic ha 99 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 11 mesi fa da thor.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 100 totali)
  • Autore
    tona.luciano
    Partecipante

[quote=”tona.luciano” post=268117]Per me sarà la prima volta e sarò organizzato con il gruppo di Monza_Milano. In questi anni molti non hanno fatto l’autostrada, sembra sia più affascinante. Credo si parta di sabato, ma io vedrò per essere lì il Venerdi.
    Beh finalmente vivrò questo Meeting tanto rinomato.[/quote]

Sarò stato troppo ottimista o troppo fiducioso ma gli imprevisti non ti perdonano. E’ rimasto da rivolvere un problema sul motore e sull’impianto elettrico che non mi permette di affrontare tutti i km senza rischiare di aggravare il problema, soprattutto a restauro appena concluso.
    Seguirò online per chi posterà le foto.
    Sarà per il 34°.
    Buon Meeting a tutti, o voi che partecipate.

gi.ma
    Partecipante

[quote=”ponto” post=271897]se qualcuno parte da torino o dintorni il sabato io ci sono[/quote]

Grazie per la disponibilità ponto, leggo che hai una iscrizione piuttosto datata, con pochissimi interventi, dai, passa in sezione Accoglienza e raccontaci qualcosa di te e della tua passione per la 500. 🙂

ponto
    Partecipante

Scrivo poco per il semplice fatto che sono un umile 500 socio dal 1994 che. A volte scriveva qui, ma si era stufato dei troppi professori in rete

gi.ma
    Partecipante

Qui hai solo due interventi, ma saremmo felici di poterti dare ” ufficialmente” il benvenuto e frequentando potrai sicuramente apprezzare la passione che ci accomuna tutti. 🙂

sara
    Partecipante

Purtroppo noi abbiamo ancora il cinquino in fase di restauro altrimenti avevamo già pensato : installazione gancio di traino sulla macchina, acquisto veloce di un carrello per caricare la “500 dal nonno”, chiamare la segreteria per avere un aggancio di un b&b e poi divertimento puro, ma purtroppo rimaniamo a Verona e vi seguiamo da casa !!!

Claudio
    Partecipante

Venerdi in mattinata,salvo imprevisti, c’è qualcuno che fa la Fondovalle Tanaro,Ceva,Garessio,Ormea,
    Col di Nava ? e poi si scende!

ponto
    Partecipante

come consigliato, ri passo dalle presentazioni…

sara
    Partecipante

Ragazzi riuscite a inserite foto del meeting per i poveri ragazzi che non riescono a venire ??? :woohoo: :woohoo:

barolo65
    Partecipante

Emmmm………….. dipende se le foto le faremo prima o dopo Pranzo/ Cena. :laugh: :laugh:
    qualcosa da parte mia arriverà ( solo per la Domenica ).

Leve500.jpg

Prosit

Fabio
    Partecipante

Tutti pronti per il grande giorno, anche se qualcuno gia oggi arriva a Garlenda 😛 .
    A Domani 😉

Maurizio
    Partecipante

il meeting è ormai alle porte … vi aspetto al museo per il forum cafè :like mi concedo qualche giro al mercatino, per il resto del sabato mi troverete tutto il giorno al museo.

purtroppo quest’anno per me solo il sabato 🙁

alessandro alfani
    Partecipante

Ciao a tutti, ci sarò anche io! partirò da Asti venerdì nel tardissimo pomeriggio, passo del Sassello e tappa a Varazze. arrivo a Garlenda il sabato mattina

gi.ma
    Partecipante

Una importante iniziativa che si terrà al meeting è riportata sul sito di Repubblica
    http://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2016/06/30/foto/e_la_fiat_500_viene_fatta_a_fette-143130798/1/#galleria

Grazie antera!!!! :like

Maurizio
    Partecipante

Oggi pomeriggio sono passato al museo… praticamente tutti pronti anzi prontissimi ad accogliere tutti noi cinquecentisti, nell’aria si sente già il suono del bicilindrico.

ho incontrato svariate 5oo, soci e amici del club :like

Fabio
    Partecipante

Domani invaderemo il territorio :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.