• Questo topic ha 99 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 11 mesi fa da thor.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 100 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Speriamo che qualche amico che negli anni passati ha campeggiato possa aiutarti .

Maurizio
    Partecipante

[quote=”alereno84″ post=269683]Ma secondo voi se arrivassi a Garlenda intorno alle 12 del venerdì 1 riesco a trovare un posto per campeggiare li intorno al raduno?? O è tardi? :woohoo: :woohoo: :woohoo:[/quote]

Sicuramente si… il venerdì arrivano tutti in serata… e ora visto che ho scritto così quest’anno alle 8 del mattino sarà già pieno :sick: :laugh: :laugh:

barolo65
    Partecipante

Ragazzi io ci Sarò solo Domenica :cheer: 😉

garlenda2016.jpg

Prosit

Alessandro
    Partecipante

Ottimo allora! Avrò il posto migliore!!! :silly: :laugh: :silly:

valerio
    Partecipante

presente anchio purtoppo solo domenica anchio cmq presentissimo con la mia 500 blu gialla

valerio
    Partecipante

contro ordine presente gia venerdì sera fino a domenica dai ragazzi manca poco al grande evento un saluto

gi.ma
    Partecipante

Ottimo !!
    Ragazzi qui il conto alla rovescia inizia, la data del meeting si avvicina. 🙂

Fabio
    Partecipante

Ragazzi partenza venerdî mattina e rientro lunedí con calma. Presente con famili anche se loro si fermano ad Alassio 😛 io torno per dormirci :laugh: :laugh: :laugh:

gi.ma
    Partecipante

Se non ho impedimenti lavorativi stavolta il caffè ci scappa. :like

valerio
    Partecipante

Manca poco dai ragazzi molto bene sono contento se ci sei Fabio e anche conoscere Gi Ma a venerdi 1 luglio un saluto a tutti

gi.ma
    Partecipante

Tra qualche giorno cominceremo a tirar le fila e cercheremo di organizzarci per un caffè tutti insieme. 😉

Fabio
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=271219]Tra qualche giorno cominceremo a tirar le fila e cercheremo di organizzarci per un caffè tutti insieme. ;)[/quote]
    Accetto la sfida …. “dove e quando”….. :laugh: :laugh: :laugh:

valerio
    Partecipante

Anche x me non c’è problema un saluto

Maurizio
    Partecipante

Quest’anno per me è dura venire a Garlenda.
    Ma un salto il sabato cerco di farlo.

Giuseppe
    Partecipante

Salve ragazzi qualcuno parte da Monza il venerdì mattina ? Così ci potremmo mettere d’accordo per partire insieme

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.