• Questo topic ha 99 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 11 mesi fa da thor.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 100 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

Ogni 2 ore sosta tecnica e fisiologica….piu o meno.. ho seguito il tom tom comunque tanta tanta Aurelia e poi autostrada…. ti consiglio di fare una scappata a Montecarlo…gia che ci sei .

tona.luciano
    Partecipante

Per me sarà la prima volta e sarò organizzato con il gruppo di Monza_Milano. In questi anni molti non hanno fatto l’autostrada, sembra sia più affascinante. Credo si parta di sabato, ma io vedrò per essere lì il Venerdi.
    Beh finalmente vivrò questo Meeting tanto rinomato.

gi.ma
    Partecipante

Incontrerai altri amici del forum, in genere si organizza anche un forum cafè. 😉 http://www.500clubitalia.it/forum/14-piazza-pubblica/160224-forum-cafe?start=80#252778

valerio
    Partecipante

Certo che ci troveremo quelli del forum io sono giù venerdì faccio tutta strada normale da dove parto io o circa 305 km cmq c’è la faremo forza forum e la grande 500

tona.luciano
    Partecipante

[quote=”vale1979″ post=268179]Certo che ci troveremo quelli del forum io sono giù venerdì faccio tutta strada normale da dove parto io o circa 305 km cmq c’è la faremo forza forum e la grande 500[/quote]

Ciao Vale, vedo che parti dalle parti di Pavia, io penso di fare la Serravalle e poi da Arenzano la statale, e partirei nel pomeriggio….almeno questi i programmi ad oggi…tu invece come ti organizzi…

Maurizio
    Partecipante

La strada via Aurelia è Chiusa per frana sino a metà luglio, da voltri/Vesima sino ad Arenzano.

Per cui è obbligatorio prendere l’autostrada.

Se uscite ad Arenzano come dice Luciano potete farlo se procedete verso Savona.

Chi attraverserà Genova città, è costretto ad entrare in autostrada a GE Voltri e uscire ad Arenzano.

Il pedaggio tra i due caselli verrà rimborsato essendo l’unica via percorribile.

A disposizione per chiarimenti.

tona.luciano
    Partecipante

[quote=”meury” post=268257]La strada via Aurelia è Chiusa per frana sino a metà luglio, da voltri/Vesima sino ad Arenzano.

Per cui è obbligatorio prendere l’autostrada.

Se uscite ad Arenzano come dice Luciano potete farlo se procedete verso Savona.

Chi attraverserà Genova città, è costretto ad entrare in autostrada a GE Voltri e uscire ad Arenzano.

Il pedaggio tra i due caselli verrà rimborsato essendo l’unica via percorribile.

A disposizione per chiarimenti.[/quote]

Ciao Meury, se avremo modo di conoscerci dovrai presentarti con questo appellativo…si infatti uscendo ad Arenzano per Garlenda si deve procedere per Savona….ma da qui a Luglio….mica devo fare la Palermo-Catania….

Maurizio
    Partecipante

Si ma al ritorno potresti arrivare con la statale Aurelia sino a Voltri. B)
    E poi dirigenti verso il Turchino un passo che in 500 è bello da attraversare. 🙂
    Mah se non prendi l’autostrada ad Arenzano e procedi per Voltri in Aurelia, arrivi alla frana e te ne torni indietro a prendere l’autostrada ad Arenzano. :ohmy: purtroppo.
    Solitamente chi va a Garlenda torna anche a casa :laugh: :laugh:

Maurizio
    Partecipante

Purtroppo a questo meeting non ci sarò, forse una scappata veloce…il venerdì, perché per la prima volta durante il meeting… si svolgerà un matrimonio in 5oo, ci sono due amici cinquecentisti che si sposano in comune a Garlenda… ma non credo di riuscirci… :angry: :S

gi.ma
    Partecipante

Fai la scappata veloce quando ci sono :laugh: perchè quest’anno mi sa che mi dovrete sopportare… :laugh: :laugh: 😉

Fabio
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=269120]Fai la scappata veloce quando ci sono :laugh: perchè quest’anno mi sa che mi dovrete sopportare… :laugh: :laugh: ;)[/quote]

Magari, per me sarebbe un onore conoscerti :woohoo:

tona.luciano
    Partecipante

[quote=”fabio. n” post=269123][quote=”gi.ma” post=269120]Fai la scappata veloce quando ci sono :laugh: perchè quest’anno mi sa che mi dovrete sopportare… :laugh: :laugh: ;)[/quote]

Magari, per me sarebbe un onore conoscerti :woohoo:[/quote]

Allora siamo in due,

Maurizio
    Partecipante

Buon meeting a tutti voi…

Starmax
    Partecipante

Noi ci siamo iscritti e ci saremo senz’altro…
    Probabilmente passeremo la notte di venerdì e sabato in tenda intorno a Villafranca se sarà possibile…
    Per i dettagli fateci sapere come organizzarci: pensavo di arrivare la sera del venerdì e poi andare via il pomeriggio di domenica.
    Buon meeting a tutti!
    😉 🙂

Alessandro
    Partecipante

Ma secondo voi se arrivassi a Garlenda intorno alle 12 del venerdì 1 riesco a trovare un posto per campeggiare li intorno al raduno?? O è tardi? :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.