• Questo topic ha 99 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 11 mesi fa da thor.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 100 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

E’ online sul nostro sito il programma del 33° Meeting di Garlenda.

http://www.500clubitalia.it/programma

gi.ma
    Partecipante

logomeeting.jpg

Fabio
    Partecipante

Molto bene, iniziamo i preparativi 😛

Maurizio
    Partecipante

sicuramente bellissimo in tutto ….
    ma quest’anno se leggete con attenzione il programma il venerdi’ ci sarà un evento molto particolare …
    a mia memoria potrei dire il primo… matrimonio a Garlenda e ovviamente in 500. :like :like :like

due ragazzi soci di Genova che hanno deciso di sposarsi durante il meeting :like

valerio
    Partecipante

Bello dire un bel momento cmq a Garlenda non mancherò era già presente l anno scorso e un raduno più importante dell anno X le 500

gi.ma
    Partecipante

Il video di invito…

🙂 🙂

Alessandro
    Partecipante

Ciao, ma è possibile fare campeggio intorno alla piazza del meeting? Avevo visto tende e roulotte li attorno!

Maurizio
    Partecipante

Se non è cambiato nulla, come ogni anno passato, alle spalle del mercato ricambi attrezzano una apposita area.

Claudio
    Partecipante

[quote=”alereno84″ post=265924]Ciao, ma è possibile fare campeggio intorno alla piazza del meeting? Avevo visto tende e roulotte li attorno![/quote]

certo che si! 🙂
    il primo che arriva ben alloggia 😉

Alessandro
    Partecipante

Ok, solo che non ci saranno bagni immagino, e tantomeno docce… vero? Mi pare una domanda scema, ma la faccio ugualmente! 😀

Maurizio
    Partecipante

Mi sembra proprio di si…
    Mi informo e ti faccio sapere.

Claudio
    Partecipante

[quote=”alereno84″ post=266216]Ok, solo che non ci saranno bagni immagino, e tantomeno docce… vero? Mi pare una domanda scema, ma la faccio ugualmente! :D[/quote]

i servizi in uso ,sono quelli del campo sportivo 🙂 (bagni-docce)

Andrea Pellegrino
    Partecipante

Buongiorno a tutti,
    io vorrei sapere chi parte da ROma e com’è organizzato, cioè fa il viaggio in 500 o si caricano le auto su bisarca o qualcosa?

Andrea
    Partecipante

[quote=”andreaturbo” post=266346]Buongiorno a tutti,
    io vorrei sapere chi parte da ROma e com’è organizzato, cioè fa il viaggio in 500 o si caricano le auto su bisarca o qualcosa?[/quote]
    Ciaooo Andrea…
    In tutte e due le volte che sono andato a Garlenda ..sempre andato con la 500 … 12 ore ma ne vale veramente la pena

Ciaooooo

Andrea Pellegrino
    Partecipante

puoi dirmi un pò il percorso , gli orari e le tappe che avete fatto?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.