Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 193 totali)
  • Autore
    gi.ma
    Partecipante

Sono passato in agenzia trenitalia e mi ha confermato orario dei treni.
    Primi giorni settimana prossima faccio biglietto. 🙂
    Sono convinto che è una “pazzia” da fare.

Giuseppe
    Partecipante

Ottimo!!
    ora devi trovare solo qualcuno che ti viene a prendere alla stazione per portarti al raduno… 😉

Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: mancano solo 5 giorni

gi.ma
    Partecipante

Ragazzi sono due giorni che è praticamente impossibile fare un biglietto ferroviario.
    E’ incredibile….!! 🙁
    Aspetteremo lunedi’!

Domenico
    Partecipante

gi.ma ha scritto:

Ragazzi sono due giorni che è praticamente impossibile fare un biglietto ferroviario.
    E’ incredibile….!! 🙁
    Aspetteremo lunedi’!

Mi sa che ti tocca andarci in auto stop se non ti muovi :cheer:

gi.ma
    Partecipante

Le ferrovie hanno problemi di collegamento, da ieri terminali out!

Giuseppe
    Partecipante

si l’ho sentito alla tele sto fatto delle biglietterie….
    ma avevo anche sentita che la cosa era molto migliorata… :blink:

Anonimo
    Ospite

Stiamo arrivando con i amici francesi. Normalmente siamo al minimo 15 :woohoo: 500isti.
    Gardena la francia non vince al calcio pero arriviamo in forza! 😉

gi.ma
    Partecipante

Bernie ha scritto:

si l’ho sentito alla tele sto fatto delle biglietterie….
    ma avevo anche sentita che la cosa era molto migliorata… :blink:

Anche oggi biglietterie fuori servizio,anche quelle presso le stazioni ferroviarie; morale per effettuare biglietto mi sono dovuto recare a roma termini, dopo una bella fila ce l’ho fatta. 🙂 🙂

Luigi
    Partecipante

DIVERITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

Domenico
    Partecipante

Stef vi auguro un buon viaggio e altre tanto un ottimo raduno pieno di divertimento, 😉 mira comando a tutti per noi che non siamo potuto venire tante foto Grazie :cheer:

Piercarlo
    Partecipante

Ragazzi , ora che siamo quasi in conclusione , mi raccomando : iniziamo con le foto !! :woohoo:

Davide
    Partecipante

Ero presente solo alla domenica.

Ho trovato ottima la scelta di fare le premiazioni all’ippodromo così da rendere l’attesa del carosello per niente noiosa.

Inoltre ho avuto il piacere di incontrare nuovamente gli amici del forum David,gamine,andrea,mimmof500 e, per la prima volta, Cocaddress.

Giacomo
    Partecipante

davide93 ha scritto:

Ero presente solo alla domenica.

Ho trovato ottima la scelta di fare le premiazioni all’ippodromo così da rendere l’attesa del carosello per niente noiosa.

Inoltre ho avuto il piacere di incontrare nuovamente gli amici del forum David,gamine,andrea,mimmof500 e, per la prima volta, Cocaddress.

Noooo non ci siamo conosciuti… vabbè dovrò venire un’altra volta a Garlenda!! 😛

gi.ma
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

davide93 ha scritto:
    [quote]Ero presente solo alla domenica.

Noooo non ci siamo conosciuti… vabbè dovrò venire un’altra volta a Garlenda!! :P[/quote]
    Sono partito da Roma in treno Sabato sera alle 23.00 per farvi ritorno Lunedi mattina alle 06.00;questo per trascorrere 7/8 ore con tante 500, in posti bellissimi con gente fantastica. Volete domandarmi se ne è valsa la pena?
    Che ne dite, trapela la contentezza per essermi lanciato?
    Ringrazio tutti gli amici del forum ed i loro familiari per la maniera in cui mi hanno accolto, in particolar modo David e Anna che mi hanno fatto sentire proprio a casa e Mario (goldenmapo) che con “Olivia” ha reso possibile gli spostamenti.
    Si in effetti l’unico rammarico potrebbe essere rappresentato dal non aver conosciuto tutti gli amici del forum presenti; pretesto (semmai serve)per presenza al prossimo meeting 😉 🙂 .

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 193 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.