Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 193 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

B) Chiami tranquillamente in segreteria sono di una cortesia unica :cheer: e ti danno tutte le informazioni che ti servano. 😉 provaci. B)

Franci
    Partecipante

brag ha scritto:

Questa manifestazione è confermata?

Lo chiedo perché a suo tempo (mesi fa) inoltrai il form di partecipazione versando l’importo dovuto; ma non ho mai ricevuto una risposta, un cenno, un OK, una ricevuta … insomma un segno o colpo, che dir si voglia.

Saluti 🙂

Ciao!!! Certo che è confermata! Non può mancare il Meeting di Garlenda! :blink: Qui a Garlenda siamo alle prese con tutti i preparativi per accogliere il mare di Cinquini… e proprietari! Primo weekend di Luglio! Per quanto riguarda il modulo per la prenotazione del Meeting riceverai a casa il numero assegnato e così ti eviti le code del mattino al banco iscrizioni.
    Se hai dubbi chiamaci in segreteria! 0182 582282!
    CIAO!

Luciano
    Partecipante

Grazie,
    attendo fiducioso

😉

Anonimo
    Ospite

Franci ha scritto:

brag ha scritto:
    [quote]Questa manifestazione è confermata?

Lo chiedo perché a suo tempo (mesi fa) inoltrai il form di partecipazione versando l’importo dovuto; ma non ho mai ricevuto una risposta, un cenno, un OK, una ricevuta … insomma un segno o colpo, che dir si voglia.

Saluti 🙂

Ciao!!! Certo che è confermata! Non può mancare il Meeting di Garlenda! :blink: Qui a Garlenda siamo alle prese con tutti i preparativi per accogliere il mare di Cinquini… e proprietari! Primo weekend di Luglio! Per quanto riguarda il modulo per la prenotazione del Meeting riceverai a casa il numero assegnato e così ti eviti le code del mattino al banco iscrizioni.
    Se hai dubbi chiamaci in segreteria! 0182 582282!
    CIAO![/quote]
    Si accettano iscrizioni in loco nei giorni del Meeting?

Insam
    Partecipante

Viva Garlenda,stiamo arrivando non vediamo l ora :woohoo: Saluti dalla val Gardena!

Giuseppe
    Partecipante

uein79 ha scritto:

Viva Garlenda,stiamo arrivando non vediamo l ora :woohoo: Saluti dalla val Gardena!

Ciao Uein… ovviamente sarai il benvenuto a Garlenda, ma nel frattempo che ne dici di una bella presentazione di te e della tua 5ina? Abbiamo un’apposita sezione nel forum, dove potranno darti il benvenuto tutti gli amici del forum… 😉 😉 😉
    500 saluti!!!! 😉 😉

Franci
    Partecipante

Certo!
    Iscriversi prima significa saltare le code, ma se volete farlo nei giorni del Meeting non c’è problema!

Anonimo
    Ospite

Bene, mi sa che farò l’iscrizione in loco, se dovesse esserci un po’ di coda aspetterò il mio turno. 😉

Domenico
    Partecipante

Cosi fanno i bravi 500isti di pazienza ne hanno da vendere. :cheer:

gi.ma
    Partecipante

Ho un quesito da porre a chi ha già partecipato al meeting: visto che lavorerò purtroppo fino al sabato pomeriggio. Ho visto che c’è un treno che partirebbe da Roma alle 23.00, che ne dite è sbagliata l’idea di venire anche se solo,senza la 500?
    Purtroppo è un ripiego però ..,prometto che per la prossima mi organizzo!!!

Anonimo
    Ospite

Ciao Maurizio, è una risposta un po’ difficile da dare perchè dipende da te e dalla voglia che hai di farti il viaggio sul treno in notturna.
    Certo che a me farebbe moltissimo piacere conoscerti di persona e darti un abbraccio (come credo anche ad altre persone) ma purtroppo non saprei proprio cosa consigliarti…
    Se non riuscirai a staccarti prima causa impegni lavorativi valuta bene le cose da fare.
    A che ora arriverebbe il treno ad Albenga?

gi.ma
    Partecipante

Dall’orario trenitalia dovrebbe essere li alle 08.20 Comunque mi informo in agenzia per avere certezza.

Anonimo
    Ospite

Certo che se avrai voglia di farti tutto questo viaggio per qualche ora di raduno ti faremo fare una statua da posizionare di fronte al museo multimediale… :laugh: 😉

gi.ma
    Partecipante

Mi informo per benino e poi vi faccio sapere,ma la statua no,ti prego… :laugh: 😉

Giacomo
    Partecipante

Si si concordo con David…la statua te la meriti… vedere le 500 schierate all’interno dell’ippodromo è uno spettacolo… dipende solo dalla voglia… poi un passaggio per il giro te lo diamo di certo vero ragazzi???

😉

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 193 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.