Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 193 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

gatto67 ha scritto:

Qualcuno parte in 500 da Torino?

Eccomi!! 🙂

Giacomo
    Partecipante

LUIGI ha scritto:

David ha scritto:
    [quote]Allora andare in Irlanda in 500 sarebbe il massimo! :woohoo: 😉

Per me si!!!! Due delle mie piu’ grandi passioni insieme!!!! E se carico anke i miei gatti unisco tutto cio’ ke amo di piu’ nella vita! ;)[/quote]

Ma qualcuno questa estate non doveva seguirmi in 500 in Scozia??? Se poi si vuole anche andare in Irlanda basta prendere il traghetto… 😉

Luigi
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

LUIGI ha scritto:
    [quote]David ha scritto:
    [quote]Allora andare in Irlanda in 500 sarebbe il massimo! :woohoo: 😉

Per me si!!!! Due delle mie piu’ grandi passioni insieme!!!! E se carico anke i miei gatti unisco tutto cio’ ke amo di piu’ nella vita! ;)[/quote]

Ma qualcuno questa estate non doveva seguirmi in 500 in Scozia??? Se poi si vuole anche andare in Irlanda basta prendere il traghetto… ;)[/quote]E c’hai ragione ma piu’ va avanti il tempo e piu’ mi sa ke anke quest’anno le ferie saltano… :angry: cominque come si suol dire “la speranza e l’ultima a …..” ma ce’ anke chi ha detto che chi visse sperando mori’…… :silly:

Fabrizio
    Partecipante

David ha scritto:

gatto67 ha scritto:
    [quote]Qualcuno parte in 500 da Torino?

Eccomi!! :)[/quote]

Sto seriamente pensando di iscrivermi, mi frena solo la paura di rimanere a piedi per strada, anche se ho tutto nuovo….
    Io non ci sono mai stato al meeting, come ti sei organizzato? Io sarei dell’idea di farmi sabato e domenica, ma non so cosa fare per dormire, mangiare ecc. Al limite se vado possiamo metterci d’accordo e fare la strada assieme? Fammi sapere come ti sei organizzato 😉

Fabio
    Partecipante

Si curamente presente anch’io
    come del resto nelle edizione
    2007 n° 246
    2008 n° 9
    2009 n° 42
    ma dal 14/03/10 al 02/07/10
    faro molti altri raduni,
    speriamo di in contrarci,
    ad esempio il 14/03/10
    c’è ENVIE e salvo compli
    saro presente!!!!

Anonimo
    Ospite

Allora sei Piemontese! 😉

Fabio
    Partecipante

No david sono di Busalla provincia di Genova 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉

Matteo
    Partecipante

Ragazzi grazie a Diego500L ho trovato un B&B vicinissimo a Garlenda…. GRAZIE DIEGOOOOOOOOOOO…. 😉

virna fabiola
    Partecipante

allora Ragazzi se tutto va ad orologio e la moglie non si spaventa del viaggio saremo dei Vostri a Garlenda!!!

sicuramente sarà un’impresa io Virna Viola e la valigia…. poi gli attrezzi, e un buon sano spirito di sopravvivenza notturna, percè penso che partirò con l’alba per essere a savona verso le 10.00 del mattino stimo circa 6 ore di viaggio con le soste… non so’ ancora se Giallo Senape vorrà riposarsi di più o meno delle 2 soste, il cofano sarà aperto per rinfrescare e il tetto per gustarsi le stelle del mattino!!!
    Insomma sono Gasato come un 14enne alla prima notte d’amore… mia moglie non sa’ cosa gli spetterà… 100km/h sarà la velocità di crociera.

Speriamo di conoscervi tutti!!! e spero di fare tutto per la data fatidica!!!

Luigi
    Partecipante

100km la velocità di media oraria da Ravenna fino a Garlenda? sembra un po elevata :dry: :dry: :dry: per non dire parecchio elevata :S :S

virna fabiola
    Partecipante

cavolo Calimero, ma allora a quanto si viaggia? la velocità vale anche per un 126 tutto nuovo?

Dimmi a quanto devo viaggiare perchè non l’ho mai guidata, e per me è tutto nuovo…

Anonimo
    Ospite

6 ore di viaggio con le varie soste ed effettuare una media dei 100km/h vuol dire che devi viaggiare almeno a 170/180 Km/h….non male per un cinquino eh! 😉

Matteo
    Partecipante

Ciao Ricky500R io parto da Milano e viaggero con la mia 500 L a una media di 70 / 80 Km… 😉

Giuseppe
    Partecipante

ricky considera che: la max velocità per u 5ino è circa 100 km/h..
    considera poi che se c’è qualche piccolo falsopiano sull’autostrada, la velocità scende parecchio (60-70 km/h); considera che non sarai da solo, quindi scenderà ancora di più…
    la maedia che potresti mantenere sarà 80 km/h. Fatti un conto, anche ragionando con le varie soste, per raffreddare il cinquino, di quanto tempo potresti metterci… 😉

virna fabiola
    Partecipante

ok ragazzi sarà un viaggio senza uguali, la moglie mi ha detto che è più gasata di me… saranno le nostre vacanze come si faceva neglia aani ’60.
    Insomma un’esperienza indimenticabile, e speriamo che sia il buon inizio.

comunque considero di fare un elaborazione che possa arrivare sui 140Km/h… non sono proprio un purista, però seguo i vostri consigli e viaggerò sui 70/80km/h… vedremo quanto ci mentteremo!!!

Grazie, siete i Migliori!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 193 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.