Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 193 totali)
  • Autore
    Giacomo
    Partecipante

Come siete cattivi!! Ma a Garlenda sopra il parco c’è una bella chiesetta…sposatevi li!!! oppure venite in viaggio di nozze…no??? 😛

Giuseppe
    Partecipante

meury ha scritto:

mi piacerebbe tantissimo venire a questo fantastico raduno, che per me e vicino da raggiugere ma purtroppo o fatto i conti e sarò ancora in viaggio di nozze 🙂 🙂 🙂 🙂 quindi per questanno niente 🙁 mi rifarò sicuramente l’anno prossimo

Auguroniiiiiiiiii!!!!! 😉 😉

Maurizio
    Partecipante

grazie per gli auguri ma ormai è tutto prenotato e …….anche la 500 proprio oggi abbiamo finito di verniciarla come detto nella presentazione…… sarò di ritorno in italia il 4 luglio semai dirotto l’aereo e mi faccio portare a Garlenda :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

alberto
    Partecipante

bhe a Villanova c’è anche un piccolo aeroporto quindi…. :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :side:

Luciano
    Partecipante

Non ho capito una cosa: le iscrizioni sono aperte oppure no?

Il modulo per le adesioni non si scarica; oggi ho scritto una email alla segreteria, ma risponderanno?

Giacomo
    Partecipante

Secondo me se non si apre perchè bisogna aspettare ancora un po’…però magari dico una stupidaggine… :blush:

Luciano
    Partecipante

Contattata segreteria; le iscrizioni verranno aperte il 1° marzo :silly:

Anonimo
    Ospite

brag ha scritto:

Contattata segreteria; le iscrizioni verranno aperte il 1° marzo :silly:

Ancora una quindicina di giorni e siamo a posto… 😉

Jacopo
    Partecipante

dai non ti preoccupare, la mitica puo arrivare dovunque— :cheer: ….l anno scorso ero il numero 168…quest anno puntero ad un numero ben inferiore 😉

Luigi
    Partecipante

Oggi 01/03/2010 ho iscritto me e la mia piccolina al meeting….. hyuhhhhhhuuuuu!!!! Non vedo l’ora di essere la!!!!! Io la mia 5 un amico e la tenda….. spettacolo!!!!!!!!!!!! :woohoo:

Luigi
    Partecipante

😉 😉 😉 😉

Giacomo
    Partecipante

LUIGI ha scritto:

Oggi 01/03/2010 ho iscritto me e la mia piccolina al meeting….. hyuhhhhhhuuuuu!!!! Non vedo l’ora di essere la!!!!! Io la mia 5 un amico e la tenda….. spettacolo!!!!!!!!!!!! :woohoo:

Grande Luigi….sei uno dei primi di certo!! Avrai preso il numero 1 o meglio il cinque??Mah vedremo… 😉

Anonimo
    Ospite

Il modulo di iscrizione lo si può già trovare all’interno della nostra rivista di Marzo/Aprile. 😉

Luigi
    Partecipante

carbrumbrum ha scritto:

LUIGI ha scritto:
    [quote]Oggi 01/03/2010 ho iscritto me e la mia piccolina al meeting….. hyuhhhhhhuuuuu!!!! Non vedo l’ora di essere la!!!!! Io la mia 5 un amico e la tenda….. spettacolo!!!!!!!!!!!! :woohoo:

Grande Luigi….sei uno dei primi di certo!! Avrai preso il numero 1 o meglio il cinque??Mah vedremo… ;)[/quote]e si non vedevo l’ora di iscrivermi… spero sia il n.5! :woohoo:

Luciano
    Partecipante

Ma non c’è un’altro modo per versare i 20€?

Per fare un versamento alla Posta bisogna perdere almeno 1 ora, quando va bene :angry:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 193 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.