Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 193 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ciao akii, se potessi inserire qui i dati rigardanti l’agriturismo te ne sarei grato, potrebbero servire a qualcuno.

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=14&id=14042

Davide
    Partecipante

Io ci sarò di sicuro con tutte e 4 le macchine (se riusiamo a finire in tempo il “rinnovamento” della D)… alla domenica inoltre compirò il mio diciasettesimo compleanno.

Achille
    Partecipante

davide93 ha scritto:

Io ci sarò di sicuro con tutte e 4 le macchine (se riusiamo a finire in tempo il “rinnovamento” della D)… alla domenica inoltre compirò il mio diciasettesimo compleanno.

Allora non dimenticare la torta !!!! … per tutti 😉

Luigi
    Partecipante

akii500 ha scritto:

davide93 ha scritto:
    [quote]Io ci sarò di sicuro con tutte e 4 le macchine (se riusiamo a finire in tempo il “rinnovamento” della D)… alla domenica inoltre compirò il mio diciasettesimo compleanno.

Allora non dimenticare la torta !!!! … per tutti ;-)[/quote]Gia’ un bel tortone per tutti!!!! :woohoo:

Filippo
    Partecipante

purtroppo anche quest’anno non potro’ esserci, saro’ in viaggio di nozze… 😉

Giuseppe
    Partecipante

bhè ke dire.. auguroni, io non saprei a cosa rinuciare: se al matrimonio o al meeting di Garlenda… :laugh: :laugh: :laugh: 😛 😛

Anonimo
    Ospite

davide93 ha scritto:

Allora dovrai rosicare ancora un annetto prima di poterle guidare… 😛 😉

Luigi
    Partecipante

stò facendo l’impossibile per esserci per il giorno 4 :woohoo: :woohoo:

Anonimo
    Ospite

calimero ha scritto:

Dai che hai 5 mesi di tempo per organiSSarti! 😉

Achille
    Partecipante

calimero ha scritto:

Dai, non fare il calimero !!!!
    Vieni anche il 3, così ti conosco.

io purtoppo sarò di passaggio il venerdì e parto il sabato, e non verrò nemmeno con la vecchia 500.

Verrò con la nuova, perchè di ritorno dalle vacanze in puglia 😉

Come dice David, 5 mesi per organizzarti!
    Ragazzi, ci incontreremo tutti alla presentazione del forum ??? adesso vado a guardare il programma :silly:

Luigi
    Partecipante

il mio problema principale e il lavoro se riesco a venire sarà in vero piacere conoscervi tutti :woohoo: 😉

Maurizio
    Partecipante

mi piacerebbe tantissimo venire a questo fantastico raduno, che per me e vicino da raggiugere ma purtroppo o fatto i conti e sarò ancora in viaggio di nozze 🙂 🙂 🙂 🙂 quindi per questanno niente 🙁 mi rifarò sicuramente l’anno prossimo

Luigi
    Partecipante

azz…. ma quast’anno vi sposate tutti 😛 😛 😛 ” AUGURI ” allora 😉 😉

Anonimo
    Ospite

meury ha scritto:

mi piacerebbe tantissimo venire a questo fantastico raduno, che per me e vicino da raggiugere ma purtroppo o fatto i conti e sarò ancora in viaggio di nozze 🙂 🙂 🙂 🙂 quindi per questanno niente 🙁 mi rifarò sicuramente l’anno prossimo

Io fossi in te rinvierei il matrimonio!
    [IMG]http://i50.tinypic.com/108en0i.gif[/IMG]

Luigi
    Partecipante

David ha scritto:

meury ha scritto:
    [quote]mi piacerebbe tantissimo venire a questo fantastico raduno, che per me e vicino da raggiugere ma purtroppo o fatto i conti e sarò ancora in viaggio di nozze 🙂 🙂 🙂 🙂 quindi per questanno niente 🙁 mi rifarò sicuramente l’anno prossimo

Io fossi in te rinvierei il matrimonio!
    [IMG]http://i50.tinypic.com/108en0i.gif[/IMG][/quote]Gia’…..

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 193 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.