Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 193 totali)
  • Autore
    Giacomo
    Partecipante

Anche io voglio tornare!!! :woohoo:

Bellissime foto…grazie Andrè di aver inserito anche la mia Celest !!!

😉

Anonimo
    Ospite

figurati carbrumbrum!!! Se l’ho inserita è xchè merita!!!!! :cheer: 😆 :woohoo:

Giacomo
    Partecipante

Andrè ha scritto:

figurati carbrumbrum!!! Se l’ho inserita è xchè merita!!!!! :cheer: 😆 :woohoo:

Bè quello era ovvio!!!

B) B) B)

:blush: 😛

Mario
    Partecipante

Andrè ha scritto:
    [quote]grazie Andrea 🙂 belle anche le tue!!! 🙂 Puoi chiedere a Ferruccio Ferri della omonima ferramenta se mi manda una giardinetta carica di vernice murale? :woohoo: :woohoo:

A guardare bene Ferruccio Ferri della omonima ferramenta ha una faccia nota ed abbastanza sconvolta (dal traffico) ma anche il vigile non scherza :woohoo: :woohoo: :cheer: :laugh:

Luigi
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh:

Francesco
    Partecipante

quando vedo la 500 dei carabinieri chissa perchè mi ricorda qualcosa……brutta esperienza. 🙁

Enrico
    Partecipante

Ciao Raghez!!! Mi sono deciso finalmente quest’anno a partecipare insieme alla mia banda (Scuderia del 1/2 Litro Ravenna) al meeting di Garlenda. Visto che non ho mai partecipato volevo chiedere qualche informazione o chiarimento: nella parte del sito riguardante il meeting si parla di una pre-iscrizione di €20, volevo sapere qual’è il prezzo totale dei 3 giorni di raduno e se si devono versare in anticipo oppure al momento dell’arrivo. Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte!!!
    P.S.: non vedo l’ora!!! :laugh: :laugh:

Daniele
    Partecipante

spero di esserci

Francesco
    Partecipante

Se c’è qualcuno che parte da Torino, si potrebbe fare un gruppo per il viaggio…

Renzo
    Partecipante

Enrico ha scritto:

Ciao Raghez!!! Mi sono deciso finalmente quest’anno a partecipare insieme alla mia banda (Scuderia del 1/2 Litro Ravenna) al meeting di Garlenda. Visto che non ho mai partecipato volevo chiedere qualche informazione o chiarimento: nella parte del sito riguardante il meeting si parla di una pre-iscrizione di €20, volevo sapere qual’è il prezzo totale dei 3 giorni di raduno e se si devono versare in anticipo oppure al momento dell’arrivo. Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte!!!
    P.S.: non vedo l’ora!!! :laugh: :laugh:

guarda questo topic ne abbiamo parlato un pò
    http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=12&id=68446

comunque l’inscrizione di 20 € è solo per avere, il numero la borsetta,
    e le varie entrate (disco, caravelle)

Per il mangiare è tipo sagra di paese

Lorenzo Tonini
    Partecipante

Mi piacerebbe tanto ma da Treviso è lunga e se poi per strada si ferma? Forse un carrello farebbe il caso!

Anonimo
    Ospite

Quest’anno a differenza degli altri, mi piacerebbe partire al sabato e fare la strada con un gruppo di cinquini.

mi dite chi parte da Milano il sabato? avete qualche punto di ritrovo?
    ciao
    Mab

Renzo
    Partecipante

A me è arrivato oggi il numero di inscrzione ed è il:

59

ci aggiungo un 5 e diventa 595 😛 😛 😛

Domenico
    Partecipante

una domanda ma liscrizzione si fa solo se si arriva con l’auto vero?essendo che io per i miei non l’ho fatta.

Eros
    Partecipante

Se dio vuole ci sarò la Domenica mà aspetto ad iscrivermi 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 193 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.