W il restauro che avanza

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 W il restauro che avanza

• Questo topic ha 143 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/10/202104:28 da alcava79.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 143 totali)
  • Autore
    alcava79
    Partecipante

ueeeee roky290!!! Anche il tuo motorello non è che era messo benissimo, anche se a volte l’apparenza inganna 🙂 Adesso come sta la tua F?? Io domani vado a ritirare la batteria e sabato questo o il prox vediamo di metterci una pezza alla mia!! Cmq come ti ho detto per telefono se l’ho fatto è per piacere!! Rimandami in pm il tuo cell che mi si è fottuta la sim del mio cellulare… ho perso un po’ di contatti!!!
      Ciao Roky

alcava79
      Partecipante

[quote=”maxeliano” post=172172]Se non riesci a trovare il kit per la pompa puoi provare a fare una telefonata in fabbrica:
        http://www.bcdcorona.it/ita/azienda/home.asp
        ;)[/quote]
        è fidabile??? Non come Ravi ricambi…??
        Comunque anche Ugon hanno le loro pecche….. Le rosette dell’alzavetro erano sbagliatissime.. Grazie al Ragioniere son venuto a capo anche di sto problema. Siamo lì o ci vai di persona o se no.. Forse andavano bene sul Fiat 238 🙂 Però il marmittino è buono (a detta del meccanico)..

maxeliano
        Partecipante

🙂 non è un negozio di ricambi ma è la fabbrica delle pompe come la tua 😉
          Se non ce l’hanno loro dovrai girarti le mostre scambio.
          😉

maxeliano
          Partecipante

Novità? 😉

alcava79
            Partecipante

ho avuto 1 settimana di fuoco x il lavoro.. beh se è la fabbrica se non ce l’hanno è grave:-)
              settimana prossima mi dedico a lei

alcava79
              Partecipante

Finalmente dopo lunga e penosa malattia, martedì scorso la 5 ha passato brillantemente (non frenava proprio bene però gli amici meccanici fanno miracoli :whistle:) il collaudo. A breve foto con le sudate targhe nuove…
                Grazie per gli aiuti!!

gienvy66
                Partecipante

———–dai su posta le foto che siamo curiosi 🙂

alcava79
                  Partecipante

Abbiate pazienza ma non le ho fatte e ora sono fuori casa x qlc giorno.. Appena rientro le faccio e le pubblico!! A presto

Ragionier63
                    Partecipante

Aspettiamo fiduciosi caro omonimo!! 😉 😉

vittoriogianola
                      Partecipante

Non dimenticare che avevo offerto il mio aiuto per scattare delle foto :laugh:

vittoriogianola
                        Partecipante

Poi bisogna preparala per un evento di Ragionier63 :woohoo:

alcava79
                          Partecipante

Eccola finalmente con le targhe!! Il posteriore non ce l’ho fatta a fotografarlo.. Scusate ma la foto non è delle migliori….

Attachments:
                            • 3_2021-10-12-3.jpg
                            Ragionier63
                            Partecipante

Pazienza per le targhe storiche,e;uno splendore lo stesso non vedo l’ora di salirci il 19aprile!!!! 😉 😉

Ragionier63
                              Partecipante

Rieccomi su questo post,dunque il giorno prima del mio matrimonio ho avuto l’onore di provare la bimba di Alberto e dopo una sistematina al supporto del cambio e una spolveratina nel mio garage ho fatto delle foto dove finalmente si vede in tutto il suo splendore….e tra qualche mese la vedrete in abito nuziale 😛 😉 😉 😉
                                2014104.jpg

2014106.jpg

alcava79
                                Partecipante

Ci ho messo un po’ per vederle ma che spettacolo!!! Adesso ha un porblemino/problemone al cambio… Mi ingrana solo 1° e 2°…..e la retro… Passerà!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 143 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 W il restauro che avanza