W il restauro che avanza

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 W il restauro che avanza

• Questo topic ha 143 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/10/202104:28 da alcava79.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 143 totali)
  • Autore
    dillycau
    Partecipante

bellissima la d! complimenti!!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

manfral80
      Partecipante

Davvero bella. Speriamo di vederla completa prima possibile.

Ragionier63
        Partecipante

Ieri sera io e Vittorio siamo andati a Novara a vedere come procede il rimontaggio della piccolina di Alberto,beh vi confermo che ha fatto uno splendido lavoro e ho fatto alcune fotine :woohoo: :woohoo: 😉 😉

Ragionier63
          Partecipante

Eccole…le foto che vi dicevo,buona visione! :woohoo: :woohoo: 😉 😉

Novara27ottobre2011Fiat500DAlbertocoprivolante001.jpg

Novara27ottobre2011Fiat500DAlbertocoprivolante002.jpg

Novara27ottobre2011Fiat500DAlbertocoprivolante003.jpg
            Vittorio mentre monta le freccine 😛 😉

Bernie
            Partecipante

Ottimo… sono proprio contento: una D blu 456 deve essere davvero superfantastica :woohoo: :woohoo: :woohoo:

alcava79
              Partecipante

Attendiamo giudizio clinico di Velox 👿 👿 😆 😆

Ragionier63
                Partecipante

[quote=”alcava79″ post=110675]Attendiamo giudizio clinico di Velox 👿 👿 😆 :lol:[/quote]
                  Straquoto 😆 😉 😉
                  Alberto pm per te 😉

fiat500l
                  Partecipante

Complimenti.
                    Ance io sono in fase di restuaro della mia 500 D.
                    Mi mostrero’ qualche foto.

alcava79
                    Partecipante

…mannaggia quante sorprese riserva questa piccola :sick:
                      Speravo di vedere già su il cambio invece…. perno (che se non erro si chiama perno fuso, è vero???) della ruota posteriore sinistra consumato!!.
                      E’ riuscito a girare con un cuscinetto fottuto è l’ha mangiato in modo tale che il meccanico per tirarlo via, ha dovuto sputare sangue!!!
                      Va beh trovato dallo sfascio e speriamo che ora non ci sia più nulla di rotto!!

fiat500l
                      Partecipante

Ciao Alcava79, peccato saperlo in ritardo, xke’ ho qualke ricambio della 500 D tipo i due trapezi posteriori completi… e altri ricambi, quindi potevo aiutarti….
                        cmq meglio cosi… l’importante è risolvere il problema…

[quote=”alcava79″ post=113719]…mannaggia quante sorprese riserva questa piccola :sick:
                        Speravo di vedere già su il cambio invece…. perno (che se non erro si chiama perno fuso, è vero???) della ruota posteriore sinistra consumato!!.
                        E’ riuscito a girare con un cuscinetto fottuto è l’ha mangiato in modo tale che il meccanico per tirarlo via, ha dovuto sputare sangue!!!
                        Va beh trovato dallo sfascio e speriamo che ora non ci sia più nulla di rotto!![/quote]

alcava79
                        Partecipante

Speriamo siano le ultime domande:
                          1)La leva delle marce, una volta rilasciata, dovrebbe ritornare in mezzo. Il mio meccanico sostiene che c’è una molla o un sistema che dovrebbe fare questa operazione. Chi sa dove va posizionata e come??
                          2)Il coperchio dell’aria dovrebbe avere delle mollette: qualcuno sa se quelle della F vanno bene?? Oppure a qualcuno di voi ne avenza qualcuna??? :whistle:
                          Grazzzzzie

Roberto Centallora
                          Partecipante

bel lavoro! complimenti!

cavaliere_manuelito
                            Partecipante

davvero un’ottimo lavoro!! complimenti ancora.. 😆

Roberto Centallora
                              Partecipante

anche a me piacerebbe tanto trovare una D, chissà un giorno…

Ragionier63
                                Partecipante

Ciao,come sai purtroppo non ne ho,prova sentire Vittoro magari ne ha da qualche parte cmq vanno bene anche quelle per la f sono identiche 😉
                                  http://www.ebay.it/itm/3-MOLLE-FISSAGGIO-COPERCHIO-FILTRO-ARIA-FIAT-500-F-L-R-/120451031604?pt=R
                                  qui costano un po’ meno
                                  http://www.ebay.it/itm/1-Molletta-Clip-Coperchio-Filtro-aria-FIAT-500-/120417886427?pt=Ricambi_automobili&

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 143 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 W il restauro che avanza