W il restauro che avanza

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 W il restauro che avanza

• Questo topic ha 143 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/10/202104:28 da alcava79.
Stai visualizzando 8 post - dal 136 a 143 (di 143 totali)
  • Autore
    alcava79
    Partecipante

Si ringraziano Alberto Siviero, Vittorio Gianola, Ezio Assente e Salvatore Marcellino gli autori di questo restauro spot in piena pandemia.
      😉 B)

alexettor
      Partecipante

[quote=”mimmof500″ post=372241]una D merita di diventare ASI, non valuterei altre soluzioni…[/quote]

Secondo me invece non lo merita!
        Una macchina puo` anche essere originalissima ma non essere certificata ASI.
        Ho conosciuto – in passato – ispettori ASI (o presunti tali) di «alto» livello che avevano le competenze di un criceto (senza offesa per il criceto).
        L’ASI e` fatta da persone, non da Dio (per chi e` credente).
        Pareri personali…

alcava79
        Partecipante

Infatti amo anche io la originalità, ma la paura è di incappare in tecnici incompetenti e buttare soldi per ottenere un certificato che, sinceramente, non è nei miei traguardi.
          Magari mi sbaglio

Ragionier63
          Partecipante

[quote=”alcava79″ post=385607]Eccola nel suo splendore. Ora ha dato segni di normale vita, sporca e abbandonata a se stessa, maltrattata dal padrone ma sempre vogliosa di regalare emozioni.
            Se si potesse allegare il video Ve la farei sentire.

[/quote]
            Contraccambio il ringraziamento di Alberto con il video del bolide blu 😉

Ragionier63
            Partecipante

Opss….non posso inserire il video come faccio??:( :blink:

drago500
              Partecipante

Devi caricarlo su Youtube poi linkarlo qui.
                🙂

Ragionier63
                Partecipante

Ringrazio dell’aiuto sono un po’arruginito con il forum,inserisco correttamente il video di Alberto:) 😉 https://www.youtube.com/watch?v=sCsDtJm4Dvk&list=UUN2nP-EdApeVg_XahYk7cIA&index=2

alcava79
                  Partecipante

Oooops il video non è disponibile
                    😛 :whistle:
                    Omonimo ellenicooo!!!!?? :woohoo: :laugh: :laugh:
                    [quote=”Ragionier63″ post=385729]Ringrazio dell’aiuto sono un po’arruginito con il forum,inserisco correttamente il video di Alberto:) 😉 https://www.youtube.com/watch?v=sCsDtJm4Dvk&list=UUN2nP-EdApeVg_XahYk7cIA&index=2%5B/quote%5D

Stai visualizzando 8 post - dal 136 a 143 (di 143 totali)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 W il restauro che avanza