volante 500f

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni volante 500f

• Questo topic ha 12 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 06/07/201013:44 da antonio76.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    velox
    Partecipante

Buongiorno, a me non risulta nessuna parte elettrica sotto il volante, invece al devioluce ci sono i contatti per il clacson ma sicuramente come viene Antonio76 il nostro elettrauto di fiducia del forum ti potrà darti certamente una mano. 😉

Bernie
      Partecipante

be sotto il clacson che io sappia c’è solo una molla per il contatto elettrico… :dry:

pena
        Partecipante

allora forse ho capito male mi serve proprio quella molla si riesce a trovare?

antonio76
          Partecipante

Ciao
            sotto al volante non c’è altro che una piastra di rame che con il tempo può consumarsi quindi se il problema è la devi sostituire tutto il volante
            http://lamuccafreddolosa.adboom.it/it/annunci/accessori-e-ricambi-auto/volante-fiat-milano-MI-MYAD303803.html

antonio76
            Partecipante

altrimenti è la parte superiore, il pulsante, che si vende separatamente, lo trovi su ebey per “poco”.
              http://cgi.ebay.it/PULSANTE-CLACSON-FIAT-500-F-NUOVO-/280431598550
              Terza ipotesi che in genere è la più frequente, è la rottura delle lamelle sopra il devioluci, quelle pultroppo si sostituiscono con tutto il devioluci.
              http://usato-ricambi-auto.vivastreet.virgilio.it/usato-ricambi-auto+catania/fiat-500-f-devioluci-cono-bianco-/15956271

pena
              Partecipante

la piastra di rame c’è ma manca la molla che si vede nella foto e dove l’ho comprato mi hanno detto che va trovata a parte possibile?

calimero
                Partecipante

se manca la molla non fa contatto

antonio76
                  Partecipante

non credo propio, se compri il volante è completo

pena
                    Partecipante

si ho controllato mi manca la molla ho cmq un volante di una L la molla sara’ compatibile? qualcuno mi puo’ aiutare?

antonio76
                      Partecipante

si è la stessa

velox
                        Partecipante

antonio76 ha scritto:

si è la stessa

Ma si può montare con un semplice rivetto successivamente?

antonio76
                          Partecipante

io non l’ho mai fatto, ma credo che si possa fare :huh:

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni volante 500f