› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › Video Raduno fiat 500 Oria(Br)
- Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/07/201114:45 da Anonimo.
-
AutorePost
-
8 Luglio 2011 alle 20:21 #142881BerniePartecipante
Bè ufo devo farti davvero tanti tanti tanti tanti tanti complimentoni!!!!!!!!! 😉
9 Luglio 2011 alle 0:28 #142912calimeroPartecipante:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Attachments:9 Luglio 2011 alle 18:26 #143021ufoatlasPartecipantegrazie mille ragazzi :blush:
e scusatemi se vi sto trascurando un pò,ma mi sto mobilitando per altri raduni assieme al mio consiglio direttivo che faremo nel salento,molto probabilmente a Lecce 🙂10 Luglio 2011 alle 15:51 #143192mimmof500Partecipantebel lavoro ufo… da poco sta operando in salento, per conto del nostro Club, il gruppo di arneo, sarebbe bello confrontarsi anche per migliorare insieme e sopratutto non accavallare le date dei raduni… prevedo una piccola vacanza in salento fra poco, chissà che non riesca a venirvi a trovare…
10 Luglio 2011 alle 23:16 #143272ufoatlasPartecipanteGrazie per i complimenti e per l’informazione Mimmo 😉
Informerò subito il mio consiglio direttivo di questo club affinché lo possiamo contattare e metterci d’accordo sui prossimi raduni da fare nel salento e chissà,magari anche gemellarci se questo club segue gli stessi scopi del mio club.
Abbiamo già in programma una cosa che nessun altro club dedicato alla 500 ha avuto in mente di fare,grazie ad alcuni nostri affiliati. Però non posso svelarvi niente per adesso perché sta ancora in fase di accettazione 😉
un saluto a tutti,
Marco11 Luglio 2011 alle 0:54 #143279gi.maPartecipanteGrazie ufoatlas, bel video. 😉
11 Luglio 2011 alle 1:05 #143281ErosPartecipanteBellissimo video e come dico sempre…prima di spendere soldi per le vacanze all’estero giriamoci la nostra bellissima Italia!!! 😉
11 Luglio 2011 alle 3:05 #143297mimmof500Partecipanteufoatlas ha scritto:
Grazie per i complimenti e per l’informazione Mimmo 😉
Informerò subito il mio consiglio direttivo di questo club affinché lo possiamo contattare e metterci d’accordo sui prossimi raduni da fare nel salento e chissà,magari anche gemellarci se questo club segue gli stessi scopi del mio club.
Abbiamo già in programma una cosa che nessun altro club dedicato alla 500 ha avuto in mente di fare,grazie ad alcuni nostri affiliati. Però non posso svelarvi niente per adesso perché sta ancora in fase di accettazione 😉
un saluto a tutti,
Marcoquando io parlo del mio Club intendo il Fiat 500 club italia, gli scopi sono certamente gli stessi, condividere la nostra passione per le bicilindriche… il coordinamento dell’arneo sud salento lo trovi in questo stesso sito alla voce fiduciari di zona. anche i miei recapiti (tel e mail) li trovi nella stessa sezione o in organigramma.
saluti da Domenico (mimmo) Facchini…11 Luglio 2011 alle 14:45 #143331AnonimoUè, che ci fai concorrenza?? 😉
Complimenti per il video, molto bello. -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Discussioni sulla 500 › Foto dei Raduni › Video Raduno fiat 500 Oria(Br)