Video Raduno fiat 500 Oria(Br)

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni Video Raduno fiat 500 Oria(Br)

• Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/07/201114:45 da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Bernie
    Partecipante

Bè ufo devo farti davvero tanti tanti tanti tanti tanti complimentoni!!!!!!!!! 😉

calimero
      Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Attachments:
        • 4_complimenti_2-20110708.gif
        ufoatlas
        Partecipante

grazie mille ragazzi :blush:
          e scusatemi se vi sto trascurando un pò,ma mi sto mobilitando per altri raduni assieme al mio consiglio direttivo che faremo nel salento,molto probabilmente a Lecce 🙂

mimmof500
          Partecipante

bel lavoro ufo… da poco sta operando in salento, per conto del nostro Club, il gruppo di arneo, sarebbe bello confrontarsi anche per migliorare insieme e sopratutto non accavallare le date dei raduni… prevedo una piccola vacanza in salento fra poco, chissà che non riesca a venirvi a trovare…

ufoatlas
            Partecipante

Grazie per i complimenti e per l’informazione Mimmo 😉
              Informerò subito il mio consiglio direttivo di questo club affinché lo possiamo contattare e metterci d’accordo sui prossimi raduni da fare nel salento e chissà,magari anche gemellarci se questo club segue gli stessi scopi del mio club.
              Abbiamo già in programma una cosa che nessun altro club dedicato alla 500 ha avuto in mente di fare,grazie ad alcuni nostri affiliati. Però non posso svelarvi niente per adesso perché sta ancora in fase di accettazione 😉
              un saluto a tutti,
              Marco

gi.ma
              Partecipante

Grazie ufoatlas, bel video. 😉

Eros
                Partecipante

Bellissimo video e come dico sempre…prima di spendere soldi per le vacanze all’estero giriamoci la nostra bellissima Italia!!! 😉

mimmof500
                  Partecipante

ufoatlas ha scritto:

Grazie per i complimenti e per l’informazione Mimmo 😉
                    Informerò subito il mio consiglio direttivo di questo club affinché lo possiamo contattare e metterci d’accordo sui prossimi raduni da fare nel salento e chissà,magari anche gemellarci se questo club segue gli stessi scopi del mio club.
                    Abbiamo già in programma una cosa che nessun altro club dedicato alla 500 ha avuto in mente di fare,grazie ad alcuni nostri affiliati. Però non posso svelarvi niente per adesso perché sta ancora in fase di accettazione 😉
                    un saluto a tutti,
                    Marco

quando io parlo del mio Club intendo il Fiat 500 club italia, gli scopi sono certamente gli stessi, condividere la nostra passione per le bicilindriche… il coordinamento dell’arneo sud salento lo trovi in questo stesso sito alla voce fiduciari di zona. anche i miei recapiti (tel e mail) li trovi nella stessa sezione o in organigramma.
                    saluti da Domenico (mimmo) Facchini…

Anonimo

Uè, che ci fai concorrenza?? 😉
                      Complimenti per il video, molto bello.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni Video Raduno fiat 500 Oria(Br)