› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › video musicali
- Questo topic ha 575 risposte, 42 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/10/202400:47 da drago500.
-
AutorePost
-
25 Settembre 2024 alle 22:38 #552551drago500Partecipante
Attenzione ai primi istanti del video…
12 Ottobre 2024 alle 19:29 #552826drago500Partecipante…..e comunque non se ne esce.
A distanza di 10 giorni non faccio altro che ascoltare e rivedere i video DEL concerto, il concerto della vita, David Gilmour al Circo Massimo.
Il 2 Ottobre ho vissuto emozioni difficilmente raccontabili, sarò pure monotono ma questa versione di Sorrow merita un ascolto.Al secondo 0:21 mi si intravede, sono quello con la felpa rossa (per fortuna di spalle, stavo vivendo un momento difficile, ero particolarmente provato :woohoo: )
12 Ottobre 2024 alle 21:25 #552831FufuPartecipanteSapere di non essere l’unico che da giorni riproduce in loop i video del pubblico mi rincuora e non poco!
Il 28 Settembre è stato un giorno che per me e mio fratello rimarrà indelebile, sapere di aver partecipato a soli 20 anni AL concerto, è difficilmente realizzabile, tutt’ora.Nel pomeriggio Gilmour ha eseguito un sound-check di tre canzoni, la prima è stata “In Any Tongue”… noi eravamo già all’interno del Circo Massimo, appena dietro le transenne più vicine al palco; suonata la prima nota dell’assolo, la pelle d’oca ha avuto il sopravvento su qualsiasi altra possibile funzionalità del mio corpo. :woohoo:
La sera stessa, dopo aver steccato una frase di quell’assolo, ha proseguito l’esecuzione regalandoci una delle versioni più lunghe, belle ed intense di questo meraviglioso brano.Non ci sono parole per esprimere al meglio la mia gratitudine nei confronti di questo Dio della chitarra, il fatto di aver partecipato come spettatore ad un suo concerto il giorno prima dell’inizio dell’università, e di aver ascoltato dal vivo un brano che io stesso suonai durante l’ultimo giorno di scuola – “Time” – ha enfatizzato ulteriormente il tutto, ed è qualcosa di impagabile.
https://www.youtube.com/watch?v=vMjtKqXHTgU
Come lui stesso ha dichiarato presso una nostra radio:
“I’m David Gilmour, and I’m a f**king legend”Altroché se lo sei, Mr. David!
12 Ottobre 2024 alle 22:04 #552837drago500PartecipanteIn una cornice che da sola meritava il prezzo del biglietto, abbiamo avuto il privilegio di assistere ad un evento veramente importante, chiamarlo concerto è riduttivo.
Si vocifera che nel 2025 forse ci sarà un ritorno del tour in Italia, dovesse esser vero io ci sarò….🙂
21 Ottobre 2024 alle 0:47 #553066drago500PartecipanteFamoso ma non famosissimo questo pezzo dei Fleetwood Mac, con un sontuoso assolo di chitarra
🙂
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Piazza Pubblica › video musicali