video musicali

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica video musicali

• Questo topic ha 575 risposte, 42 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/10/202400:47 da drago500.
Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 575 totali)
  • Autore
    drago500
    Partecipante

Per motivi a me in parte sconosciuti sto seguendo la finale di Amici, devo dire che ho scoperto una ragazza davvero brava, Angelina

figlia del compianto Mango e Laura Valente, due grandi artisti.
      Questo mi ha dato lo spunto per riascoltare alcune canzoni di Mango, una voce davvero stupenda, un cantante che abbiamo perso toppo presto.

mimmof500
      Partecipante

[hide][/hide]va segnalato ai programmatori che il problema dei collegamenti Youtube, almeno dal PC, persiste…

drago500
        Partecipante

Ciao Mimmo, hai provato ad accettare tutti i cookie?
          Forse riesci a risolvere.

Clicca sul simboletto nero presente in basso a sinistra e prova a controllare le impostazioni.

🙂

drago500
          Partecipante

Quando due artisti “monumentali” si mettono insieme per uno spettacolo il risultato è quasi sempre grandioso.

B.B. King e Richie Sambora alle chitarre, un ritmo che ti prende e ti porta via, “Il vecchio” maestro che gioca e scherza, impagabile.

drago500
            Partecipante

No vabbè…..

drago500
              Partecipante

Un mese fa scrissi di Angelina Mango.
                Questa ragazzina per me avrà un grande futuro, il suo singolo sarà di sicuro una delle canzoni dell’estate che verrà.

drago500
                Partecipante

La sua musica continuerà a vivere.

RIP Tina.

Lampa
                  Partecipante

Avevo 15 anni quando parteciapai per la prima volta ad un concerto live. Era Lei all’arena di Verona… Ricordo ancora perfettamente le senzazioni che provai in quel contesto e al sentire e vedere quella donna dal fisico spettacolare. L’ energia con cui offriva una performance scioccante per come cantava e ballava rimarrà sempre inciso nella mia memoria.

Grande Tina. Una stella che brillerà per sempre.

Lampa
                    Partecipante

Screenshot_20230525_133611_Facebook.jpg

Gens Orsina
                      Partecipante

Il mio ricordo naturalmente è datato e risale al 1967/68. Ho sentito per la prima volta la sua voce nel corso della trasmissione “Bandiera gialla” che andava in onda su Radio Due (Allora chiamato secondo programma) il sabato pomeriggio alle 17,40 ed era presentata da Gianni Boncompagni (Dietro le quinte Renzo Arbore e Luciano Rispoli). La musica americana e quella anglosassone entravano nelle case dei giovani della mia generazione attraverso le radio a transistor; per gli stereo divevamo attendere ancora qualche anno.

drago500
                        Partecipante

Credo di poter affermare senza tema di smentita che queste due donne siano tra le più grandi cantanti che questo sgangherato paese abbia mai avuto.

Un vero spettacolo.

banana500
                          Partecipante

Certe cose non si possono sentire, rispetto Mina sono delle nullità.

drago500
                            Partecipante

Beh no.

Comunque “tra le” ha un significato preciso.

banana500
                              Partecipante

Ho messo il paragone di Mina per evidenziare l’incolmabile distacco. Ma potrei aggiungerne altre, Patty Pravo, Ornella Vanoni, Caterina Valente, Milva, Dalida, e poi altre che sovrastano Giorgia ed Elisa. Dire tra le, significa che possono reggere il confronto, ma così non è.

Truvlino
                                Partecipante

[quote=”banana500″ post=404200]Certe cose non si possono sentire, rispetto Mina sono delle nullità.[/quote]

Vorrei far presente che sul forum sono graditi e si accettano pareri diversi su qualsiasi argomento ma si preferirebbe esporli in modo da non alimentare polemiche.

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 575 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Piazza Pubblica video musicali