Vi presento… Scheggia …

Forum Le nostre 500 Vi presento… Scheggia …

• Questo topic ha 24 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/09/202119:01 da Bepi.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    gianluca.prosia
    Partecipante

Bellissima complimenti!!! Impara presto a fare la doppietta.. e sarà 1 spasso! Lo stesso colore della mia!

Luka81
      Partecipante

[quote=”gianluca.prosia” post=380181]Bellissima complimenti!!! Impara presto a fare la doppietta.. e sarà 1 spasso! Lo stesso colore della mia![/quote]

Allora a salire come marcia tutto ok riesce mediamente bene… tlac ed entrano… in scalata ho qualche problema in più, soprattutto terza-seconda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gian56
        Partecipante

Aumenta i giri del colpetto di acceleratore quando sei in folle vedrai che la marcia entra meglio.

cb73
          Partecipante

Mi aggrego e mi associo alla sfilza di complimenti.
            Veramente bella e ben tenuta .
            Avremmo tempo per valutare le piccole cose che sembrano non essere consoni al modello .;)
            Per adesso goditela così :like :like

Luka81
            Partecipante

Grazie ragazzi… un consiglio. Il pannello fonoassorbente nel cofano motore del quale è sprovvista meglio metterlo? Rovina il calore la lamiera o no? Come insonorizzazione non mi interessa più di tanto…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fabio7824
              Partecipante

Come ti ho detto su whatsapp più che lamiera a lungo andare ti deforma la targa

gi.ma
                Partecipante

Potresti inserire la foto di 3/4 anteriore, presente qui nel topic, anche nella galleria delle 500 del Forum; sarà inserita così nel banner ” Le protagoniste del Forum” a rotazione settimanale con le altre. 😉
                  https://www.500clubitalia.it/forum/28-le-nostre-500/160381-le-500-del-forum

alexettor
                  Partecipante

Ciao e Benvenuto 🙂

Che meraviglia!

Bepi
                    Partecipante

La classica “doppietta”

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
                    • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Vi presento… Scheggia …