Vi presento la mia L del ’70

Forum Le nostre 500 Vi presento la mia L del ’70

• Questo topic ha 48 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/03/202223:18 da Truvlino.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    Simoncino82
    Partecipante

Ci sono delle cose da mettere a posto
      Tappo chiusura valvole che perde dal centro, sistemare il condotto che porta aria calda nell’abitacolo che ora ha la sua staffa rotta,…

Varie ed eventuali che usciranno fuori :like

Devo fare scuola sulla scalata con la doppia, devo capire ancora bene quando è il momento giusto di innestare la marcia inferiore dopo la sgasata…a volte mi viene bene quando il numero di giri sale, a volte quando il numero di giri scende… 😉 😉
      Un caloroso saluto a tutti, accetto consigli da Voi più esperti sul da farsi

alereno84
      Partecipante

Ciao! Diciamo che della L ha solo più la plancia in plastica! Dipende poi se vuoi la macchina originale (dovrai cambiare molti pezzi) o se ti piace la personalizzazione!
        Goditi la tua macchina!

Fufu
        Partecipante

È bellissima, con qualche lavoretto diventerà perfetta! Complimenti ancora!!

:):)

drago500
          Partecipante

Complimenti per la tua 500, davvero bella!!!
            Piano piano la allestirai secondo i tuoi gusti e sarà magnifica.

Serratura del cofano motore BOSS , cerchi Rinaldi Giannini davvero rari (e abbastanza costosi) e scarico “mariuolo” mi piacciono molto.

Il volante invece………………….per me è no! :laugh: :laugh: :laugh:

Ora sotto con i lavori.

🙂

Simoncino82
            Partecipante

[quote=”FUFU” post=389683]È bellissima, con qualche lavoretto diventerà perfetta! Complimenti ancora!!

:):)[/quote]
              Non riuscirò mai ad essere bravo come Te, dovrò mettercela tutta per riuscirci, ma non sarà affatto facile 😉

Simoncino82
              Partecipante

[quote=”alereno84″ post=389681]Ciao! Diciamo che della L ha solo più la plancia in plastica! Dipende poi se vuoi la macchina originale (dovrai cambiare molti pezzi) o se ti piace la personalizzazione!
                Goditi la tua macchina![/quote]
                Dai, che pure gli sportelli sono della L 😛 😛

Simoncino82
                Partecipante

[quote=”drago500″ post=389684]Complimenti per la tua 500, davvero bella!!!
                  Piano piano la allestirai secondo i tuoi gusti e sarà magnifica.

Serratura del cofano motore BOSS , cerchi Rinaldi Giannini davvero rari (e abbastanza costosi) e scarico “mariuolo” mi piacciono molto.

Il volante invece………………….per me è no! :laugh: :laugh: :laugh:

Ora sotto con i lavori.

:)[/quote]
                  Grazie mille.
                  Diciamo che per ora a parte il sistemare le cose rotte, cambierei poco altro 😉

Fufu
                  Partecipante

[/quote]
                    Non riuscirò mai ad essere bravo come Te, dovrò mettercela tutta per riuscirci, ma non sarà affatto facile ;)[/quote]

Grazie mille, ma il segreto è uno solo: avere passione, questa fa riuscire in tutto! E tu ne hai tanta…
                    Quindi buon lavoro e tienici aggiornati!
                    Un abbraccio!

:like

gi.ma
                    Partecipante

Bella, e come ti è stato già scritto, molto particolari i cerchi. :like

martnuccia
                      Partecipante

mi accodo ai complimenti,davvero bella la tua L :like
                        e con degli accessori di tutto rispetto 😉

P.S.
                        mi sono permesso di girare le foto capovolte e di oscurare la targa
                        spero di aver fatto cosa gradita 🙂

Gian56
                        Partecipante

Bella, d’altronde non potrebbe essere altrimenti è ……. una L bianca!!
                          :laugh: :laugh: :like

P.S. Se posso darti un consiglio io sposterei al più presto il filtro benzina montandolo nel bagagliaio all’uscita del serbatoio; non si sa mai che faccia il matto, meglio non averlo nel vano motore.

Simoncino82
                          Partecipante

[quote=”martnuccia” post=389741]mi accodo ai complimenti,davvero bella la tua L :like
                            e con degli accessori di tutto rispetto 😉

P.S.
                            mi sono permesso di girare le foto capovolte e di oscurare la targa
                            spero di aver fatto cosa gradita :)[/quote]
                            Grazie per i complimenti e
                            Grazie per la sistemazione delle immagini, non so come mai alcune fossero al dritto ed altre girate….

Simoncino82
                            Partecipante

[quote=”Gian56″ post=389745]Bella, d’altronde non potrebbe essere altrimenti è ……. una L bianca!!
                              :laugh: :laugh: :like

P.S. Se posso darti un consiglio io sposterei al più presto il filtro benzina montandolo nel bagagliaio all’uscita del serbatoio; non si sa mai che faccia il matto, meglio non averlo nel vano motore.[/quote]
                              È stupenda ( come le altre 😉 :like ) e grazie pure a te del consiglio per il filtro, in effetti mi mette un pò paura pure a me stando lì… me la segno nella lista dei lavoretti da fare :like

Ale74Pc
                              Partecipante

Anche a me piace molto.
                                Concordo col drago500 per il volante 😉
                                Personalmente sostituirei la mascherina e proverei a monetizzarla; specchi Vitaloni :like ed il motore mi sembra un 650 B)

rag49
                                Partecipante

Complimenti per la tua bella 500, sicuramente presto con la tua passione sarà perfetta.
                                  Penso che anche la parte centrale tra il porta filtro aria e collettore del carburatore dovrebbe essere sostituita perché è della 126 con motore 650.
                                  La testata è della 126.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Le nostre 500 Vi presento la mia L del ’70