Vi presento Katorcia

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Vi presento Katorcia

• Questo topic ha 91 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/06/201002:43 da velox.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 91 totali)
  • Autore
    calimero
    Partecipante

questa ti può aiutare clicca sull’immagine e si ingrandiranno
      http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=12&id=7642

velox
      Partecipante

calimero ha scritto:

questa ti può aiutare clicca sull’immagine e si ingrandiranno
        http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=12&id=7642

:cheer: Lo sapevo che i nostri veterani e maghi del Pc, avrebbero risolto il problema del link. 😉 😉

KATORCIA
        Partecipante

Collaborazione GRANDIOSA. Grazie.
          Ma il “giallo agip” perchè non ha anno di riferimento? Ci piace di più del “giallo positano”, va bene per Katorcia che è di agosto ’71?

calimero
          Partecipante

in nessuna tabella e riportata la data ma su catorcia credo vada benissimo 😉

velox
            Partecipante

KATORCIA ha scritto:

Collaborazione GRANDIOSA. Grazie.
              Ma il “giallo agip” perchè non ha anno di riferimento? Ci piace di più del “giallo positano”, va bene per Katorcia che è di agosto ’71?

:cheer: siamo semplicemente una grande famiglia 😉

Bernie
              Partecipante

anke io pensavo di consigliarti il giallo agip invece del positano… 😉

KATORCIA
                Partecipante

meno male….sarebbe stato un duro lavoro di convincimento. E chi sarebbe riuscito a far cambiare idea al mio piccolo Lupin? :laugh: :laugh: :laugh:

velox
                  Partecipante

KATORCIA ha scritto:

meno male….sarebbe stato un duro lavoro di convincimento. E chi sarebbe riuscito a far cambiare idea al mio piccolo Lupin? :laugh: :laugh: :laugh:

:laugh: allora il primo passo l’ho abbiamo fatto sapiamo di che colore faremo Kartrcia 😉 B)

Ema 500 L
                    Partecipante

Direi anzi, che oramai il restauro è tutto in discesa… 🙂

Scherzi a parte non è messa benissimo, ma nemmeno male!!! 😉 Ce ne sono di molto peggio…

Ema

velox
                      Partecipante

Ema 500 L ha scritto:

Direi anzi, che oramai il restauro è tutto in discesa… 🙂

Scherzi a parte non è messa benissimo, ma nemmeno male!!! 😉 Ce ne sono di molto peggio…

Ema

B) A chi lo dici 😉

KATORCIA
                        Partecipante

velox ha scritto:

Ema 500 L ha scritto:
                          [quote]Direi anzi, che oramai il restauro è tutto in discesa… 🙂

Ema

B) A chi lo dici ;)[/quote]

vi dirò, il motore non sarà originale, ma un punto a suo favore c’è: deambula bene!!!

KATORCIA
                          Partecipante

calimero ha scritto:

in nessuna tabella e riportata la data ma su catorcia credo vada benissimo 😉

nel link c’è una tabella senza ed un’altra con le date. l’unico colore senza è proprio il giallo agip.

calimero
                            Partecipante

se a te piace falla gialla 😉 😉

Eros
                              Partecipante

Il giallo “agip” è sicuramente più bello del “positano”.La mia è “positano”avrei preferito l’altro,però non avrei rispettato l’originalità della vettura.

KATORCIA
                                Partecipante

eros ha scritto:

Il giallo “agip” è sicuramente più bello del “positano”.La mia è “positano”avrei preferito l’altro,però non avrei rispettato l’originalità della vettura.

Era quello il punto. A parte il gusto personale, se non si vuole la certificazione asi, il restauro fedele all’80 % può diminuirne il valore? Cioè se si arriva a spendere 5000 euro per il restauro,se tutto va bene, il colore sbagliato quanto incide sul valore finale?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 91 totali)
                                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 Vi presento Katorcia